[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

Non che ora scrivere W Palestina sia molto ben visto (e le democrazie occidentali si stanno muovendo chi per bandire la bandiera, chi il nome, ecc.)

Cioè cazzo al parlamento australiano hanno controllato che i deputati non avessero orecchini riportanti figure di cocomeri, dove pretendiamo di essere :asdsad:

E’ già bandita la parola Palestina, tipo su google o sui social, cioè praticamente in tutto l’internet l’algoritmo ti deranka le pagine e i contenuti, infatti avevo letto tot articoli a riguardo, sono andato ora a ricercarli e google non mi restituisce un cazzo, saranno a pagina 190, ma hei deve essere un gomblotto, internet è libero no? Tutti possono parlare su internet, non è che è la succursale della CIA.
Ma anche in Italia tiri fuori la bandiera della Palestina arrivano gli sbirri a menarti come nelle università, o anche non gli sbirri, tizi a caso come per Rubio. Invece fai sieg heil Israele e diventi senatore a vita, 20k al mese, bella la vita.

Ah intendi tipo la stessa cosa che si legge su r/Jewish, in merito all’algoritmo di TikTok, ma al contrario? :dunnasd:

Non ho idea di cosa vuoi dire, ma confido che sia una cacata giusto?
E’ tipo una variante di gombloddo?

Cioè i social rispondono alle agenzie dei vari paesi, tik tok è cinese, ora la branca americana è un pelo diverso perché sono successe cose, ma tik tok in Italia e in altri paesi sono i cinesi.

Su Twitter gira il rumour che Israele voglia invadere il sud del Libano nelle prossime settimane , spero sia una cazzata :vface:

È Twitter.
Bisogna pescare nel mare della merda e qualcosa di utile alle volte c’è, ma il più delle volte sono informazioni a cazzo di cane.
Secondo Twitter la China avrebbe invaso Taiwan nei primi giorni di Giugno e per il momento non mi sembra proprio.
Magari aspettano la data del D-Day come buon auspicio :asd:

1 Like

non e’ una novita’ cmq

Beh gli hanno incendiato ettari di bosco, saranno incazzati

Ah en passant, Israele è famoso per aver creato in medioriente questi boschi di pino, importando gli alberi dall’europa.

Il pino in medioriente ha la stessa resistenza al caldo di un fiammifero, quindi beh, sarebbe colpa loro, ma non diteglielo…

Mi sembra rilevante qui :asd:

www.aljazeera.com/news/2024/6/2/maldives-bans-israeli-passport-holders

Maldives bans Israeli passport holders over war on Gaza

The Indian Ocean archipelago’s ban comes in solidarity with the besieged people of Gaza facing unrelenting attacks and mass hunger.

Tutto molto normale

La prossima generazione è già pronta a raccogliere il testimone, o meglio la tradizione di far sparire i testimoni

L’articolo intero:

https://www.arabnews.com/node/2524706/media

con anche il video in pov.

Uff, non c’è speranza mi sa :sad:

Vedo le negoziazioni per un’interruzione dei combattimenti sapientemente orchestrati dal Dipartimento di Stato statunitense proseguono speditamente inanellando successi, in effetti non è stata appena bombardata un altra struttura di accoglienza dell’UNRWA all’interno di un campo profughi in un territorio teoricamente sotto il controllo diretto dell’IDF; le pressioni di Washington sul governo israeliano stanno avendo un grande successo evidentemente, ed a Tel Aviv sono assolutamente inclini nel proseguire una politica negoziale per ottenere il rilascio degli ostaggi forse superstiti, assolutamente in buona fede.

1 Like

Wait

feccia feccia feccia
anche se mi becco un ban
feccia feccia feccia

La gioventù hitleriana

https://x.com/briebriejoy/status/1798845475509956743

qualche contesto in più?

ma soprattutto che cazzo è sto THE HILLS scusate?

1 Like