[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

literally le fosse comuni nazifasciste

Ma tranquilli, gli americani sono sul pezzo! Hanno chiesto a Israele di indagare sulla questione! Cosa? Affidare le indagini a un corpo indipendente? No no è meglio se lo fa Israele, ci dà sempre le risposte che ci fanno comodo :)

https://twitter.com/AssalRad/status/1783554457500111194?t=DFOcLUiPtM5083UukPeSVw&s=19

4 Likes

un gavettone di piscio a sta facciadicazzo

Ma sono una cazzo di colonia israeliana a livello di diplomazia…

Se sono le fosse vicino all’ospedale, quelle le hanno fatte (giustamente) i palestinesi a gennaio.

1 Like

con la gente legata e sepolta viva dentro?

Legata lo dici tu e il commissario ONU che ha detto ‘mah forse c’è qualche corpo legato ma non si capisce bene e non è sufficiente come prova’, e poi vabeh Hamas ovviamente.

Va bene disumanizzare l’idf ma fino a un certo punto plausibile. Mi sembra decisamente più probabile che abbiano aperto le fosse, cercato ostaggi tra i cadaveri e ricoperto di nuovo le fosse (fosse già pre esistenti).

Poi oh tutto può essere al mondo ma questa è veramente difficile da partorire e la inserirei tra le puttanate (che cmq ci sono). Felice di, spero, non avere torto

Ma no figurati, son dei bravi uaglioni.

3 Likes

Perchè non fidarsi, visti i precedenti dove regolarmente mentono sul peggio.

3 Likes

Guarda che Gilad Erdan non e’ un commissario ONU eh…
Poi se citassi qualche fonte sarebbe meglio.
Poi dici Hamas, ma in questa guerra (e anche prima, a volerla dire) tra Hamas e IDF il trofeo delle cazzate lo vince di gran lunca l’IDF, quindi ci andrei piano a prendere per oro colato quello che dicono

2 Likes

appunto, sarebbe il caso che ci guardasse un organismo internazionale indipendente e non l’idf, nei possibili crimini dell’idf.

Quesro post mi conferma che la fossa comune é stata fatta dall’idf al 100%

2 Likes

Eh, tutto molto bello, peccato che quelli che chiedono un’indagine indipendente che permetta di chiarire i fatti siano i palestinesi, mentre Israele non ne vuole sapere. Chissà come mai eh?

2 Likes

Non mi pare possa cambiare poi molto, se anche le sepolture di massa fossero state realizzate dei palestinesi stessi rimarrebbero un’evidente dimostrazione delle conseguenze umanitarie di una campagna di bombardamenti sulla popolazione civile tale da rendere vano ogni tentativo di persino tentare di organizzare riti funebri, e questo al netto di ogni altro genere di penurie conseguenti alla distruzione sistematica delle infrastrutture urbane.

Quale trovi essere la percezione popolare generale tra gli egiziani a proposito ?

2 Likes

Comunque i campus universitari americani stanno esplodendo con queste proteste anti-israele, una roba mai vista che non mi aspettavo qui

Sta cosa che negli stati uniti puoi boicottare i prodotti americani ma non quelli Israeliani mi lascia allibito ogni volta che ci penso…

Ben Gvir ha saltato un rosso e ha fatto un incidente.

Per fortuna pare che non si sia fatto nulla di grave.

Poi dicono che Israele non tratta umanamente i terroristi

1 Like

E come ai bei tempi del Vietnam hanno chiamato la swat per sgombrare i campus. Non hanno imparato proprio un cazzo dalla Storia eh.

Che poi mi fa ridere il fatto che ogni volta che i fascisti andavano nei campus a fare conferenze e a spargere odio veniva detto “eh ma il free speech non si può censurare nessun punto di vista bisogna lasciarli parlareeeeeeeeee” e appena ci sono proteste pacifiche contro l’establishment arrivano i picchiatori di stato.

5 Likes

Se questa repressione fosse in Iran avremmo i TG a martellare, prima notizia in ogni edizione

https://www.reddit.com/r/worldnewsvideo/s/p9klsmnmsW

https://www.reddit.com/r/FindTheSniper/s/O20EyrlHbp

ACAB, sempre e comunque