[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Non serve, scorri il topic, ho fatto molti post anti israele a differenza dei tuoi anti hamas.

Altro che tergiversare, siamo al rampicaggio degli specchi…

Se l’hai già scritto non ti farà fatica riscriverlo, visto che hai voluto che lo riscrivessi io benché la mia opinione fosse nota.

E smettila di nasconderti su, sii chiaro e scrivi

Bbboni state bbboni che perdiana avete le stesse posizioni e non si capisce perche’ vi state bacchibettando. :asd:

Perché ha il dente avvelenato, no? :asd:
Se mi ha preso per un pro Israele è… nah, non lo dico.

in sintesi quello che succede nel mondo per ogni guerra tra differenti popoli dove si scannano per ragioni che poi alla fine sono gli interessi personali di una ristretta cerchia di elite di potere

Dico solo che sento dei profumi del thread del g8 di Genova… Chissà se tra altri 20 anni…

Stai cercando di avere una discussione con LP. L’uomo supponente ed egocentrico del pianeta.

Off topic: nella mia piazza, notoriamente quella con più densità islamica in assoluto di Milano, ci sono da 20 minuti sei auto della polizia con sirene lampeggianti a presidio.
Notare che qui non viene MAI la polizia, neppure su chiamata.

sempre attuale :sisi:

Io aspetto una tua presa di posizione sull’attacco postato da Frattacchia.
Visto che “Ah voi filopalestinesi mai una posizione contro Hamas” e quando ti viene chiesto di esprimere un giudizio scappi nel castello che non c’e’

La differenza è che io non sono filo israeliano e molti post lo dimostrano. :dunnasd:
Come mi sono espresso verso chi sia schierato verso una delle due parti, che parole ho usato?

Io aspetto una tua presa di posizione. Scrivila e proseguiamo. Ogni tua altra affermazione o domanda/richiesta fino ad allora è carta da culo.

Sì sì, ciao, ti faccio sapere.

Peccato

Considerami pure un sionista dai, prendiamolo come un “abbassa il livello di difficoltà”.

Ma no, ho già espresso su manicomio come ti considero. Mi scuso per aver dubitato delle mie affermazioni ultimamente, ma mi hai dimostrato che le mie impressioni di allora erano corrette

Sono quasi sicuro che sopra quei camion non c’era nessunissimo bambino. :sisi:

se solo avessero seguito la safe route indicata dall’ IDF questo non sarebbe…oh wait :asd:

Quasi…

Vabbe ma che vecchietto senzapalle sei diventato.

Comunque che schifo, spero nella cancellazione del Governo Israeliano e di Hamas, entrambi.

Non riesco a capacitarmi di come stia avvenendo un genocidio sotto i nostri occhi e a livello politico praticamente tutto l’occidente sia d’accordo.

Non è che non lo capisco eh, e che non me ne capacito.

2 Likes