[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

ma secondo te, far contento me?
per come la vedo io è l’unica resistenza leggittima che hanno.

Ma non e’ resistenza, e’ fare la mandria che si incammina al macello

1 Like

non lo so perché, visto che è un idea di merda e lo capisce chiunque e segue quella di cancellare la palestina immagino ti faccia contento perché a te dei palestinesi non frega un cazzo solo se scrivi che speri scompaiano dalla storia il tuo superego ti blocca quindi inventi soluzioni creative per dirlo.

4 Likes

Quella è stata la pietra tombale messa da hamas e Israele sulla Palestina

sisi come no, mettiamo anche in bocca cosa mai dette adesso?
qui ci sta il ban :asd:

oh raga ho la soluzione al conflitto israelo palestinese: cacciamo i palestinesi dalle loro case, demoliamole tutte e mettiamoli in un campo di concentramento

e insiste pure eh

Non mi dilungo, ma se proviamo ad essere super empatici immaginiamo:
Un gruppo di mafiosi di (citta a caso) Benevento, oppure di Bari, fa una cosa del genere a Zurigo, la Svizzera dunque dovrebbe radere al suolo Benevento o Bari senza distinzione?

È un esempio molto scarno per non scrivere 90 righe

1 Like

vabé metto in ignore :asd:

I nostri politici stanno prendendo appunti.

Ok Punisher

Ho visto le 3 immagini, non ho visto decapitazioni, visto male?

I super compagni? Ma sei matto? Hanno il diritto di cagare in ogni topic :asdpunk: ma se gli rispondi a tono… ban!

Rokko ma non scherziamo la sua idea geniale è stata di mettere tutti i palestinesi in un giga campo profughi sotto il controllo militare di Israele.

Mi state forse dicendo che ancora cerca di dare pugnetti?
Devo sloggare per leggere o osos fare a meno?

ma ci siete o ci fate?? :asd:
il campo profughi serve per donne e bambini (vecchi e malati) in attesa di essere redistrubuiti sul suolo israeliano.
terminato l’operazione liberi di tornare in patria. ok? bona :asd:

se vogliono fare il campo al confine sud israeliano va bene lo stesso, eh?
specifico perchè bisogna essere precisi

Ma guarda che è chiaramente ironico eh, visto che appunto è già stato fatto coi risultati che tutti conosciamo :asdpunk:

Ma anche se non lo fosse non centrerebbe nulla

non mi pare proprio ironico.

5 Likes

Forse è un’iperbole :idea:

Ma si che lo era. Ma vista la reazione inconsulta ha dato lo strappo all’amo. È diventata una pesca a strascico.

Oramai certe dinamiche dovrebbero essere chiare no?