[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Senza andare nel pacifico, Sant’Anna di Stazzema. I nazisti accompagnati dai fascisti mettevano le bombe nelle pance delle donne incinte, squartando a crudo.
Noi siamo andati a stuprare in Somalia con casi atroci che sono noti a tutti.
In Ucraina si ammazza con un niente bambini e donne, la guerra è questa, i militari sul campo di battaglia fanno di tutto.

Stai parlando degli ebrei?

BA DUM TSH.

Questa non la sapevo :|

Sul Corriere e sui social è prevedibile tripudio di cerebrolesi che “ecco questo è l’islam che gli amici della sinistra vogliono portare da noi, lo faranno anche da noi queste risorse”.

Comunque sulla storia dei bambini decapitati…

Anche nelle vagine.
Ma attenzione di storie del genere, non per alleviare la barbarie nazifascista,se ne trovano in tutte le guerre.

Ho sentito biden su Skytg24 live, chiaramente pieno appoggio a Israele e condanna Hamas, non ha mai nominato i palestinesi.
Mi sa che quando entreranno a Gaza sarà una strage, ma è stata confermata l’operazione di terra?

in generale va presa con le pinze qualunque roba non arrivi da fonti multiple e con riscontro visivo, i militari israeliani così come hamas non sono tra queste.

Poi il caos specifico meglio non commentarlo perché appunto le info al momento sono quasi zero a parte quel trafiletto ansa.

c’era porro poco fa in tv a dire che se ti dici supporter della palestina (non hamas, palestina eh) devi dire ad alta voce di non supportare il comunismo, le brigate rosse etc

Eh? Non sequitur.
Devi anche dire che non ti piace il patè di fegato di piccione?

non è che mi aspetto logica nei liberali tipo porro, boldrrin e altri

finalmente possono cancellare i palestinesi dalle mappe come hanno sempre voluto

no il sequitur è ovvio, palestinesi = terrorismo, è esattamente la posizione politica di israele da 50 anni nonché la scusa che usano per applicare l’apartheid, le perquisizioni sommarie, la gente sparata perché rotola un copertone, i fotografi uccisi, l’operazione piombo fuso e tutto il resto

solo che era considerata ridicola da chiunque perfino dai loro sostenitori o quantomeno la gente non andava in tv a dirti che se sostieni palestina sei amico dei brigatisti, c’è voluto molto per arrivare a questo

Off topic: potete bannarlo una volta per tutte quel ritardato mentale di Nemo1985? Ma che cazzo di problemi mentali ha, quanta paura gli avete fatto che lurka tutto ma non posta?

è l’avatar del chiantilluzzo, ci serve come canarino morale

Ma il rotfl di nemo significa che stai andando dalla parte giusta :asd:

No, mi mette gli approved.
Ma serio, io non avrei nessuna pietà con sto mentecatto, mica per le idee politiche, ma per sto modo idiota da bestia da social. Perma e via, metti le faccine che ridono ai commenti dei sinistri su facebook e vaffanculo.

1 Like

:rotfl:

così ti ho messo io un rotfl per compensare

Beh dai in questi giorni, di poco, hanno migliorato il k/d ratio, ma finché sono sotto l’1 sono davvero scarsi.

Edit - too soon etc etc.

Se consideriamo le prossime settimane la colonna a sinistra sborda