[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

un raro commento sensato su twitter

ah dici che non è perché anno astati li bot russi antisemiti?

“sembrare”

M’è tornato in mente sto video di barbero su grazia nasi, nel '500 avevano già fatto una sorta di esperimento “proto israeliano” che però era finito sostanzialmente in niente, circa dal minuto 59

si, condivisibile la sua opinione, però “controffensiva di Hamas” non si può leggere (e glielo fanno pure notare nei commenti).

1 Like

Ti ricordi come si chiama il documentario? L’avevo visto anche io ma non riesco a recuperarlo.

Ma difatti qualsiasi tavolo dove non ci siano gli USA o se vi partecipano e lo fanno “svogliatamente” sarà sempre inconcludente.
L’unica pressione diplomatica che Israele recepisce è quella statunitense.
Senza di loro non si va da nessuna parte.

2 Likes

Cos’è che dice ?!?!

Magari vuole anche il basco blu

Ma figurati al solito se dovessero dirgli “ok vai” resterebbe imbottigliato nel traffico fuori dal suo paesino :asd:

A me ha dato fastidio (oltre al “controffensiva di Hamas”) l’accostamento forzato con l’Ucraina.
Sono due cose così diverse che metterle vicino fa scadere il discorso.
Tutto giusto quando si fa notare che non esistono morti di serie B e che i palestinesi vivono da decenni un dramma e sono dimenticati. Ma troppe volte in 4 paragrafi è evidente il parallelo accennato con l’ucraina.
Irricevibile.

4 Likes

Adesso ha messo una lode alla mia citazione di Valditara.

La classifica va rivista :sisi:

1 Like

Madonna che orrore…

Spero sia solo propaganda, ma viste le immagini che hanno fatto già il giro del mondo non è improbabile che sia vero.

1 Like

Confermato anche da una ONG

Come cazzo fai a decapitare un neonato. santa barbara dammi la forza

ho appena visto il servizio di euronews (o salcazzo) da Kfar Azza
posso solo augurarmi che la reazione di Israele sia inesorabile ma in qualche modo misurata, senza abbandonarsi alle barbarie di questi mostri (tit for tat, siempre), anche per evitare di feedare i vari chefrubio che ci sono in giro per la rete

1 Like

Secondo me putin consiglierà al presidente Palestinese di cedere altri territori e riconoscere quelli occupati come parte di Israele per raggiungere un accordo di pace.

Poi una pacca sulla spalla e una promessa per entrare nei BRICS e prosperare in eterno :sisi:

1 Like

Ma tanto i vari Netanyahu si segano sui bambini israeliani decapitati, tutto ottimo materiale per andare avanti col genocidio.

La realta’ e’ che ci sono due entità che andrebbero appese per i coglioni

  1. Hamas
  2. il governo israeliano

Chiudere la striscia di Gaza, affamare la gente e fare pulizia etnica non serve ad un cazzo per fermare Hamas, anzi probabilmente gli da ancora piu’ forza.

4 Likes

secondo te?