apriamo 3d specifico?
No.
ma sicuramente c’è lo zampino di qualcuno dietro, non mi stupirebbe l’iran per dire, d’altronde è qualche mese che “qualcuno” di non ben identificato fa saltare cose in iran ultimamente, e l’iran arma chi combatte contro quel “qualcuno”.
Concordo, questo è un evento significativo, e potrebbe avere sviluppi notevoli. @Brom
l’outcome migliore sarebbe levarci dalle palle in un solo colpo i terroristi di Hamas e il porco di Netanyahu
La vedo dura, ma un uomo può sognare
E invece hamas resterà come prima e forse più di prima e bibi né approfitterà per fare passare altre leggi restrittive
L’Iran ha una capacità di proiezione di intelligence oltre i suoi i confini inesistente.
Suvvia. Il MOSSAD gli uccide uomini chiave in casa figurarsi l’Iran che riesce a ficcatenil naso in casa di Israele.
Il Governo Israeliano per me ha permesso volutamente che i materiali arrivassero.
Gaza e i territori occupati non entra nulla senza che Israele non lo sappia
Ma hamas è arrivato al potere dopo che GLI ISRELIANI hanno prima ucciso ucciso Rabin, poi sistematicamente smantellato l’autorità dell’olp.
Han fatto tutto loro
Immagini violente aprite a vostro rischio.
Dite quello che volete ma qui siamo un pezzo oltre, non si tratta di uccidere militari che mi sta anche bene ma colpire indiscriminatamente la popolazione, non va un cazzo bene perché a livello internazionale nessuno interverrà in loro favore
ho aperto topic se qualche admin vuole spostare
Giusto per smentire uno di miei post precedenti e invece quando Israele sganciava fosforo bianco a Jenin tutto a posto.
Ah no già. Solo i Russi cattifi inUcraina sono da biasimare
Quando torno al PC splitto la questione Israele. Intanto mi segno questo post che da smartphone non mi fa fare select + below
per me a questo giro israele si annette la striscia fa mattanza e se la tiene come territorio
il fatto che qualcuno sappia, non esclude che dall’altra parte ci sia l’iran, e non serve proiettare nulla, basta dare bei soldi ad Hamas che si gestisce poi “in autonomia”
fatto io :*
L’ambasciatore Israeliano in Russia ha dichiarato che Israele ritiene l’Iran responsabile per le azioni di Hamas di oggi, tira bella aria in medio oriente.
Gg .
E con questa Israele si annette i pezzi mancanti.
Si ma i soldi son rimasti in mano ad Hamas, non e’ che possono averne dati anche a qualcuno dall’altro lato per chiudere entrambi gli occhi eh…
Io credo che l’insinuazione di Clive possa essere vera. 5000 missili son tanti, inon e’ un paio di fischioni lanciati qua e la’ come prima, questi sono andati in guerra.
A pensare male si fa peccato, pero’… 5000 Missili per riprendere in mano il parlamento e vincere le elezioni? Sarebbe interessante anche capire, se son state lasciate piu’ aperte le maglie, chi era in mezzo nella catena di comando un domani non puo’ denunciare questa cosa?
Davvero, non so cosa pensare e cmq siete molto piu’ informati voi Sembrebbe ci siano un po’ troppe incognite da svelare/interpretare .
Annamo bene, ci volevano proprio altre tensioni internazionali…
Comunque senza sminuire le evidenti responsabilità di Israele, quando sento quelle bestie urlare allauakbar mi sale il nazismo