[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

50% delle case di Gaza distrutte.

Direi che l’opera di demolizione della striscia sta funzionando perfettamente

Minchia che stato di merda

Stamane in rassegna dicevano che Biby (chiamo cosi per praticità) non accetta la politica USA e spetta che venga rieletto Trump

Siamo in una botte di ferro

1 anno di occupazione se non una guerra allargata

Poi arriva il santone biondo che mette fine alla guerra in Ucraina e questa (senza far fare nessun accordo con l’ Arabia è chiaro…)
Non oso immaginare quello che può accadere , cosa toccherà sentire , il pacifista Trump , il messiah

considerando che sono una terra poco più piccola del Lazio e circondati da paesi grossi il doppio che la vogliono distrutta mi sembra il minimo

Presto, qualcuno attivi a Cardoza anche reaction diverse dal rofl che mi si nemizza1985 :D

praticamente tutti gli over18 in israle sono “militari”, puoi usarla come scusa per ammazzare quelli che a tutti gli effetti sono invece civili

come dall’altra parte puoi bombardare gli ospedali dicendo che sono covi di hamas e massacrare civili a centinaia

io vedo solo schifo da un lato e dall’altro, però ci tengo a ridire nuovamente che c’è una differenza sostanziale
da un lato ci sono terroristi che fanno i terroristi
dall’altro c’è uno stato che fa come i terroristi ma con le risorse di un intero stato e l’ok non esplicito ma implicito del mondo che vorrebbe ergersi a “difensore del diritto internazionale”

oltre che per una questione di numeri, per me lo stato di israele e la sua leadership sta facendo di molto peggio di quello che hanno fatto i terroristi, nessuno chiede “umanità” ad un terrorista, mentre chiederlo ad uno stato mi sembra del tutto legittimo.

5 Likes

Anche le donne fanno militare

Too late, comunque almeno al post sopra è adeguata :asd:

Anche qua probabilmente non è falso (che siano covi di Hamas)

Leggevo prima al TG che c’era la notizia che il capo di Hamas si stesse nascondendo sotto ad un ospedale

Ora probabilmente la gran parte delle volte sono cazzate, ma non sarebbe certo la prima volta che fanno ste robe, sono terroristi mica santoni in fin dei conti

Questo ovviamente non giustifica il bombardare un ospedale, specifico che non si sa mai :asd:

che ho detto che c’è così tanto da rotflare scusa? è un dato di fatto
perchè i curdi contro l’ISIS non facevano combattere le donne?

1 Like

Ma come il 50%? È una roba totalmente folle solo a pensarci.

1 Like

Occhio che non e’ un tizio random che twitta. E’ molto peggio: Galloway e’ una ben nota testa di cazzo, che spara minchiate 24/7/365, su qualunque argomento. Un coglione da cima a fondo.

1 Like

E fa pure galletti secchi e quasi immangiabili

certo, come il fatto che gli israeliani over18 facciano tutti il militare, non giustifica hamas nello sgozzare gente a caso

però ripeto, i terroisti che fanno i terroristi non è che li giustifica, ma non mi aspetto altro da loro che “essere dei bastardi”
invece uno stato che fa la stessa cosa mi lascia allibito, se non si capisce la differenza si è dei LordPhobos qualsiasi che mettono i roftl mentre sono bannati ^^

1 Like

E poi dite che sono uo un coglione :rotfl:

1 Like

Oh l’ho scritto che è probabilmente una cazzata eh :asd:

Non conoscevo sta merda.

Bello dai.

1 Like

ne lanci un paio in un campo di cipolle e ti ci fai il soffritto per un reggimento

bhe gli americani hanno rischiato di scatenarci una guerra con l’iran perchè gli hanno segato il genererale Soleimani con quello:

eran tunnel di amàs :sisi: