[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

non ho capito… vuoi dire che è falso?

bhe dai, 10.000 morti per ammazzarne 60 non e’ male :argh:

oltretutto sono dei pezzi di merda che se compri le ricariche online non te le riprendono indietro al supermecato e manco online

c’ho 4 tubi di gas comprati online in pandemia finiti che mi posso pure dare in faccia ora

fuck sodastream

altamente probabile, si

ahahaha
per colpa o per merito di questa tua bile già espressa in un altro topic, non sono passato a sodastream :lode: :asd:

si ho perso 40 sterline ma almeno spero di avergliene fatte perdere di piu’ a loro :asd:

Io comincerei a fare anche la conta dei feriti, feriti gravi, famiglie distrutte e gente senza più niente. Vedi come si alza di parecchio il contatore dei civili che l’hanno presa in culo e che non c’entravano un cazzo.

https://www.reddit.com/r/TheMajorityReport/comments/17r7dg1/israeli_arabs_are_now_imprisoned_for_scrolling_on/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3

Migliora di giorno in giorno

https://english.wafa.ps/Pages/Details/139105 questa e la legge

Non so a me sembra un po’ sospetto che a poca distanza da quando L’IDF ha bombardato ambulanze esca un audio che è sostanzialmente

“ehi habibi se vuoi mando un’ambulanza a prenderti”
“nah bro tanto posso prendere tutte quelle che voglio”
“ah ma pensa”
“sì sì, prendo tutte le ambulanze che mi pare, questo perché a differenza nostra (che siamo malvagi) gli israeliani sono giusti e democratici e non penserebbero mai di bombardare un veicolo della croce rossa, ahr ahr”

cioè dai :asd:

1 Like

:asd:

forse non si era colto nel mio reply di prima o qualcuno si era perso la vicenda
riepilogo:
quando è finito il famoso missile sull’ospedale, dopo poco IDF ha fatto uscire una registrazione uguale con due di Hamas che dicevano che erano stati loro

è stato debunkato in meno di un’ora da esperti internazionali che fanno quello di mestiere, a partire dal fatto che l’accento e la pronuncia non erano minimamente quella corretta e via dicendo con altri 10 aspetti che non tornavano minimamente

fate un pò voi con che attendibilità si possono prendere ste fonti IDF :asd:

che poi noi ci ridiamo ma è il CAZZO DI ACCOUNT UFFICIALE DELL’IDF quello

2 Likes

la pagina della spasmodica ricerca della veridicità sulla storia dell’ospedale è un episodio di isteria collettiva veramente bizzarro

1 Like

Mh, cominciano ad emergere chiarimenti riguardo ad una mia perplessità circa alcune immagini mostrate nei giorni successivi all’assalto di Hamas contro i civili israeliani inermi, le carcasse di automobili, adesso più agevolmente valutabili in quanto raccolte in un deposito nel deserto; molte appaiono semplicemente bruciate come sarebbe lecito aspettarsi quando veicoli civili si trovano parte di uno scontro a fuoco, alcune di esse però mostrano fori più o meno regolari, alcuni forse causati da armi di grosso calibro, ed altre ancora lamiere dilaniate in esplosioni, forse causate da granate lanciate all’interno, ma sarebbe stato un grosso spreco di munizioni.

Da interviste effettuate ad alcuni equipaggi di elicotteristi pare nelle prime e concitatissime fasi dell’assalto la risposta militare israeliana, presa di sorpresa, sia stata approssimativa ed abbiano largamente aperto il fuoco contro un sacco di bersagli senza avere chiarezza su cosa stessero sparando, avendo difficoltà nel discriminare tra miliziani e civili, e possibilmente aver contribuito ad almeno una parte delle vittime civili conteggiate alla fine della prima fase di questo conflitto.

un’altra roba che se verificata sarebbe orrenda, oltre che incredibile pensando a quello che si pensava d’Israele

neanche i giornalisti possono stare… infatti ne hanno fatti fuori decine

cosa ne pensate di questo?

wait
sta roba che denunciano è un pò diversa. ci sono video di freelancer (che usa anche la CNN) a bordo di moto con terroristi, alcuni di loro con granate nelle mani

mi pare molto strano

prendi tutto con le pinze che sto sito è totalmente pro israele. però i video nei tweet ci sono

si tratta di freelance che lavorano sul luogo eh. palestinesi. non di dipendenti.
c’è chi dice che non sapevano che il 7 ci sarebbe stato attentanto. hamas gli aveva solo detto di seguirli per documentare

Senza voler attribuire od insinuare niente riguardo queste specifiche persone, ma Hamas produce costantemente materiale video propagandistico riguardo le loro operazioni quindi probabilmente avranno inquadrati nelle loro unità operatori incaricati delle riprese.