[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

L’episodio finto-ma-vero dei bambini sgozzati ormai è talmente marchiato a fuoco nella lore ufficiale nonostante smentite, zero fonti e zero conferme che è diventata la frase bioware da dire per giustificare le bestialità di israele. Bombardare a tappeto una città quello si che è un modo civilizzato di sterminare la popolazione civile, magari se ci stampassero sopra le bombe delle piccole cravatte sarebbe un gesto ancora più educato.

Prima che arrivi la gente col QI in espansione e gli investigatori noir del forum, il punto non è che Hamas non è in grado di fare bestialità.

1 Like

Questo non lo mette nessuno in dubbio, il problema è che quando ci si riferisce ai bambini sgozzati ci si riferisce sostanzialmente a quella che fino a prova contraria risulta essere una notizia che non è mai stata confermata.

Come mossa di propaganda ha fatto talmente cacare che persino la Casa Bianca, che ha tutto investito sul cavallo Israele, ha ritrattato sulle minchiate dette da Biden sull’episodio. Se ne è già parlato, ma la velocità con la quale si muovono i media è talmente alta che è impossibile ritrattare sulle cazzate dette. Per questo ci si riferirà sempre alla teoria mai smentita de

70 bambini sgozzati non è mai stato confermato
paperz?
eccoli
-silenzio-
anni dopo: eh ma si sapeva che non era stato mai confermato

Si però dici agli altri di studiare :asd:

a me pare che netanyahu sia perfettamente lucido e che fa esattamente quello che vogliono anche gli altri

2 Likes

Crism ma che stai dicendo?
Magari il numero 70 non è confermato ma le violenze e le uccisioni barbare di bambini anche in culla sono confermate eh!?
Come se poi, a fronte di 1000 civili uccisi in POV come se fossimo in un livello di Doom l’episodio degli infanti trucidati nelle culle spostasse di una virgola il crimine commesso.

se i bimbi palestinesi saranno “futuri terroristi”, questi cosa diventeranno?

Un mio amico che andò a gerusalemme mi ha raccontato diverse robe di questo tipo e comunque poco belle. :asd:

Off Topic:

Ma non si potrebbero abolire le react ai post, che sto rotflare in luogo di prendersi del tempo per rispondere sul merito sta trasformando il forum in una specie di Facebook, sezione commenti di un qualunque quotidiano?

Scusa, intendevo: :rotfl:

Che mona :rotfl:

:vface:

Sì sì, pieno di bambini dell’asilo che si chiedono chi sia il personaggio a cui la scuola ha dato il nome :sisi:

1 Like

Io posso capire una scuola ma il senso di intitolare un asilo ad Anne Frank?
Ma questo in generale eh!? All’asilo i ragazzini non sanno nemmeno che pesci pigliare :asd:

discorsi sterili. ora si disquisisce anche sul nome dato alle strutture educative? siete scappati ieri dalla DDR

1 Like

:lode:

Operazione chirurgica.
10k morti in 30 giorni.