[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Cmq che bello questo thread dove sono state uccise le voci del dissenso :love:

È stra interessante ora.

1 Like

Guarda su Nomeacaso può starci, ma Lord Phobos non faceva altro che fiammare per cui le posizioni che ha sono irrilevanti, andava levato perché non faceva altro che impedire qualsiasi discussione (il fatto che non abbia niente di interessante da dire è per così dire accidentale)

6 Likes

Hai centrato il problema. Uno volta che si comincia a decidere chi trolla e chi no… chiunque non piace trolla, e finita li. È davvero un " ham creato il deserto e lo han chiamato pace"

2 Likes

A me sembra si sia creata invece una dinamica geopolitica che accontenta tutti, 2 stati 2 soluzioni: agorò e manicomio :sisi:

Boh se dopo 30 anni di internet non sei in grado di capire che Lord Phobos trollava e basta perché ha dei problemi mentali e fisici che non vuole affrontare non so che dirti.
Mica siamo qui a fargli da balia coi nostri thread, che vada in terapia.

1 Like

Io sono d’accordo per lp. Ma nemmeno io penso che nomeacaso trollasse. Però siccome si è silenziato phobos oer trolling, lo si è fatto anche per nomeacaso. Per “trolling”?

Beh no, immagino che Noneacaso lo abbian silenziato perché è un cazzo di nazista, ma tanto ormai è talmente tanto lo zimbello del forum che mica quando dice le sue robe fasciste la gente annuisce, fa ridere i polli.

Poi d’altro canto non l’hanno bannato quando è venuto a dire che i neri sono geneticamente più scemi dei bianchi, quindi se vogliamo ha incassato la grazia ricevuta al giro scorso.

3 Likes

Han fatto bene, lo dicono tutti.

E fra scroscianti applausi, la libertà di parola muore.

1 Like

Si guarda, la libertà di parola preziosissima di Noneacaso che si augurava che sterminassero tutti gli Yemeniti in fretta così si tornava a parlare di cose serie

4 Likes

Neanch’io. Penso sia seriamente convinto di quello che dice. Ma quello che dice va contro la realtà. E non è “discutere” se qualcuno entra in un thread dicendo “hahaha non sono crimini di guerra non capite un cazzo” e da lì il livello dei suoi interventi non migliora.

Con questo anche basta discutere dei ban, non è questo il posto giusto.

3 Likes

Ricordo che in Israele si fa anche a gara a chi è “più ebreo”, magari fosse limitato alle altre religioni :asd:

cmq la striscia è sempre stata un problema, un pezzo di territorio staccato dal territorio principale ha sempre portato problemi
(ne abbiamo di esempi nella storia) anche creando due stati se gaza fa parte dello stato palestinese ci saranno sempre problemi

Lo sai chi è Gaza e chi Israele però ve? :asd:

1 Like

Scusa ma hai in mano le sue cartelle cliniche? Sei psicologo, psichiatra o medico?
Fine OT

1 Like

C’è una differenza chiara
In uno dei due si può dissentire, nell’altro se sei difforme ti mandano a far conoscenza dell’asfalto prendendo la rincorsa dal lastrico solare dei palazzi

1 Like

Esatto, vedi Rokko appena bannato su manicomio, viva il free speech! :madsaw:

https://x.com/open_gol/status/1721079947354099719?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg

orama questa sotto è la mia reazione a tutto

Lundini animale guida

https://x.com/reactvide/status/1549333831915896839?s=20

Comunque questa roba non mi cringia, cioè la boomer rimbecillita di novantanni con in più sul groppone i campi di concentramento chissenefrega, per me può pensare quello che le pare, pure tatuarsi Hitler sulla fronte e urlare alle nuvole nukiamo tutti, non è che puoi pretendere logic and reason ecc…

Mi cringiano di più le istituzioni, i governi e in questo caso i media, perché ovviamente sta qua stava a fare yelling at clouds non solo su open, ma pure sul tg in prima serata, 10 minuti di servizio rotfl

Comunque per il discorso “ma come fa qualcuno che ha vissuto / i cui familiari hanno vissuto la Shoah a essere così spietato contro un altro popolo”, in Maus a un certo punto Art (alter ego dell’autore), sua moglie Francoise e Vladek, padre di Art che è sopravvissuto ai campi di concentramento, vanno a fare la spesa in auto.

A un certo punto incrociano un autostoppista di colore. Francoise, che sta guidando, si ferma per farlo salire, ma Vladek reagisce male. Dopo che l’autostoppista è sceso, Vladek si scaglia contro Francoise, chiedendole “ma cosa fai, far salire un schvartser??”

Quando lei stupefatta gli chiede come faccia uno come lui che è stato nei campi di concentramento a essere razzista, lui risponde che non si deve azzardare a paragonare gli ebrei a quei ladri degli schvartser.

Tutto questo per dire che l’aver sofferto in sé non basta a rendere qualcuno una persona migliore.

6 Likes

avoglia.

conoscente emigrato in australia, trattato di merda come povero immigrato italiano, dopo qualche anno torna in italia

salvini #1 fan, negri di merda non possiamo accoglierli tutti che se ne stiano al loro paese

:dunnasd: