[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

neanche tra due secoli è un odio radicato storico

un po’ come pisa livorno

o pisa e firenze

Toscani…che brutta razza

Bon, ospedale bombardato e convoglio di ambulanze bombardate.
Hanno colpito il il piu grande comando centrale di Hamas. E qualche altro centinaio di civili.
:disgust:
Meno male che stasera c’e’ Propaganda Live

1 Like

una posizione considerata moderata per Israele

e anche in italia pare

Tutti i pro israele sono evil.

di quella che dice che vanno sterminati tutti gli arabi posso dire che è una stronza o, al massimo del giustificazionismo, una ignorante di merda?
oppure sono troppo emotivo?

Ma Salvini che organizza l’incontro della lega a Milano pro Israele e contro gli antisemitismi?
Ma perché? Ma cosa? Ma che c’entra con ogni singola cosa mai detta o fatta prima da Salvini?
Quello non sa neppure dove sta Israele sulla cartina geografica, ma che cosa, ma perché, ma cosa cazzo è.

1 Like

Ormai è in trance elettorale.

Intanto le aziende produttrici di armi si sfregano le mani.
Gli israeliani lanciano 1k bombe al giorno… 8k morti metà circa si stima under 18… eh si devono difendere… :vface:
Che pagliacciata la politica civile occidentale democratica.

1 Like

Io mi rendo conto che sono un popolo che ha avuto una serie di traumi nel passato che fanno si che si comportino in un determinato modo oggi, un po come il bambino che viene picchiato dal genitore che diventa a sua volta violento.

Comunque mi ha chiesto pure l’equivalente di 10€ prestati (ne voleva 25) dicendo che me li avrebbe restituiti il giorno successivo. Non l’ha fatto, la stronza :mad:

Pero si e’ dimenticata il caricabatterie della Apple a casa mia, tie

:look:

Boia ma penso siano anche parecchi 10€ in pesos messicani.
È come se una cosi a caso mi chiede 250 euro da prestargli che me li ridà subitofidati, però dai fortunatamente scendo a 100€ e non me li ridà.

Ma togliendo le mutande o tenendole?

Se le era tolte. E al momento di andarsene mi ha chiesto i soldi per pagare l’uber del giorno dopo che doveva andare a fare un’intervista lavorativa (le ho pagato l’uber per venire a casa mia e sloggiare). Che poi tra l’altro vive a Polanco, una delle zone piu lussuose di Cdmx: appartamento con palestra, piscina sul tetto, jacuzzi, etc.

Mi manda un mess oggi: ho bisogno del caricabatterie. Io le rispondo che glielo restituisco quando mi manda l’uber e glielo riporto personalmente a casa sua :asd:

Quindi le hai dato in mano dei soldi dopo che si è rimessa le mutande.
Come ti ha fatto sentire?

Credo che siamo ot.

Mi ha fatto sentire antisemita.

Aspettiamo il fumetto di nomeacaso che ci spiega perché ha deciso di non restituirle il caricabatterie (nonostante le mutandine tolte)…