[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

dovrebbero far vedere più queste cose e far capire che non sono gli ebrei il problema, ma gli sionisti

eh?

In giro per il mondo ci sarà un antisemitismo incredibile per i prossimi mesi se non anni, più di ora.
Mostrare che c’è una parte di popolazione contraria alla reazione del governo è importante, ma temo non sarà abbastanza.

https://x.com/avantibionda/status/1719989476292780461?s=20

eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh ci mancavano quelli :asd:

Anche oggi Rampini ci fornisce dosi di carta per pulire il culo.

In sintesi, è colpa di Maometto

Minchia a un pelo dall’apologia di Vlad Tepes. :asd:

Ho letto dall’ANSA che gli Hezbollah hanno iniziato ad aprire fuoco su tutta la linea di contatto.

Io ho sentito che è stata la frazione di Hamas presente in Libano :asd:

Non che cambi molto comunque. Brutte robe, speriamo non si apra un secondo fronte

Si capirà dal discorso di domani del capo di Hezbollah come andrà avanti la cosa, vedremo.

1 Like

Ore 18:00 - Hezbollah, 19 attacchi simultanei contro Israele

Hezbollah ha attaccato simultaneamente 19 posizioni in Israele lungo il confine con il Libano. Lo dice una fonte di primo piano di Hezbollah secondo quanto riporta la stampa israeliana. Le sirene hanno suonato nel nord di Israele e un razzo è esploso nella città di Kiryat Shmona, provocando un incendio. (AGI) Mgm 021747 NOV 23 (AGI) - Roma, 2 nov. - In risposta agli attacchi sul nord di Israele le forze di difesa israeliane hanno fatto sapere di avere effettuato attacchi aerei su larga scala sui siti Hezbollah nel sud del Libano. L’IDF afferma che tra gli obiettivi colpiti finora da aerei da combattimento, carri armati e artiglieria ci sono quartier generali militari, postazioni di lancio di razzi, siti di deposito di armi, complessi militari e altre infrastrutture appartenenti al gruppo terroristico.

Domani il leader di Hezbollah in un discorso pubblico dichiarerà cosa intende fare.
Secondo gli israeliani, l’esercito di Hezbollah è 10 volte più potente di quello di Hamas.

nel frattempo tutti precettati nell’esercito tranne il figlio di netanyahu, che se ne è scappato a tempo debito a miami

Questo la spiega un po’ meglio

Ma io ve lo chiedo anche qui, che cazzo di fine ha fatto Luigi di Maio, “responsabile per il medio oriente”. :rotfl:
Per me si è nascosto in una cascina chiuso in una stanza ed ha distrutto ogni contatto per non dovere dire nulla. :asd:

Io lo dico, per me il leader di Hezbollah invoca una guerra santa contro i “Sionisti”.

starà ancora cercando di capire dove si trova il medio oriente, gli avranno detto che è in provincia di caserta

E’ uno degli ostaggi :sisi:

1 Like

Sì, ma crede di essere in una spa.

Wagner vuole fornire i Pantsir a Hezbollah