[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Ci pensa l’IDF a tenertelo a bolla. A ogni bombardamento su Gaza che rade al suolo un quartiere pubblicano un nuovo filmato go-pro girato dai terroristi di Hamas durante il raid.
Un bombardamento, un filmato.
Sono precisissimi. Non sbagliano un colpo. Caso mai inizi a dispiacerti per i palestinesi, ci pensano loro a fartela passare.

Matteo Salvini ha veramente il dono soprannaturale di essere sempre presente a fare figure di merda dove meno te lo aspetti e dove meno sarebbe appropriato.
Se è possibile fare una figura di merda, lui appare e la fa. E’ un talento incredibile ed un rilevatore infallibile di posizioni sbagliate.

ma patricionato non vuol dire che ha contribuito in qualche modo con delle finanze all’evento, dovrebbe essere semplicemente che c’è un simbolo loro da qualche parte e che l’hanno pubblicizzato sui loro canali?

con tutte le possibili manifestazioni/prese di posizione a supporto che uno poteva fare, che cazzo c’entra il lucca comics

Assolutamente nulla, e trovo una gran sciocchezza il fatto che la politica di ogni tipo, che sia regionale, nazionale o internazionale entri a fare polemiche in un ambito che dovrebbe essere e rimanere di pura evasione come quello dell’intrattenimento. Il che non esclude affatto l’impegno, come Zero dimostra in modo efficacissimo ogni volta, ma dovrebbe rimanere zona franca dalle polarizzazioni.
Le polarizzazioni raggiungono ormai livelli grotteschi, fra un po’ pure la scelta della carta igienica avrà una valenza politica.

Però non sbaglierebbe, sono io :sisi:

1 Like

il fatto è che hai collegato 2 post separati tra loro e che anche nel primo avevo specificato che non mi riferivo a ZC nello specifico ma vabbè

OT

Sul conflitto Ucraino e stato molto vago su certi aspetti, andando comunque a puntualizzare però che i nazi ci sono per davvero e hanno fatto robe brutte nel dombass :look:

Cmq stavo notando come, a differenza dei giorni scorsi, oggi manchino quasi completamente report di cosa è successo stanotte.

Perché non c’è una comunicazione che funzionasse, senza comunicazioni non puoi fare report

Appena viene fuori qualcosa comunque è merdone assicurato 100%

perché israele ha bloccato ogni modo di comunicare tranne i propri lul

Stanno del tutto andando avanti come se nulla di nulla fosse successo.
Il che è la scelta peggiore possibile.

edit: credevo parlassi di Lucca

Famoso Zerocalcare che non fa politica con le sue opere di pura evasione e rimane in zona franca :rotfl:
Ma hai letto assolutamente niente di suo, visto niente dei due cartoon, letto mai sue dichiarazioni?

Ma veramente, è questo il trolling dl signore del castello? Questo è il meglio che riesci a fare? Perché io voglio sperare che tu stia trollando e non dica sta roba sul serio perché altrimenti è veramente da accompagnarti alla porta e farti parlare coi piccioni perché tanto.

E tutto questo dando per scontato che l’arte non deve far politica sia una take sensata (spoiler: è una puttanata) :dunnasd:

6 Likes

Si chiaro, lo so, ho omesso il “mi angoscia terribilmente che…”

Io boh:

Non uso l’ignore per principio, d’ora in avanti mi limito a guardarti dall’alto in basso con sorriso benevolo, dato che non riesci ad arrivare alla seconda riga senza partire con la lancia in resta. :dunno:

Non ho fatto detto questo, e in fatti è scritto lì, ma appunto non hai letto/capito un cazzo, quindi ciao. Risponderò ai cervelluti, non a chi si emoziona, tu continua coi rotfl che il livello tuo sta bene lì.

:ciaociao:

Parlavo di Gaza ma il tuo post funziona uguale :asd:

Questa è la tua frase, mettiamola tutta, che è una puttanata ovviamente; non significa nemmeno nulla, “le polarizzazioni” è una puttanata da centristi che non vuol dire nulla: nella vita è bene prendere posizioni, soprattutto di fronte a cose come il genocidio di un popolo.

Zerocalcare non è il tipo di artista che gira intorno alle cose che lo toccano, non lo è mai stato, e la cosa trasuda da ogni sua opera e da ogni suo scritto

La conseguenza del “rimanere in zona franca” è produrre robetta senza peso, da digerire ed espellere a fine consumo. È thoughts and prayers to all victims mentre uno stato continua a fare crimini di guerra e contro l’umanità :rotfl:
Avercene di più di persone che non “rimangono in zona franca” di fronte a questa e mille altre cose.

Hai rotto il cazzo con l’equidistanza, ci sono 2 milioni di persone che stanno subendo un massacro col nostro supporto (e son comunque 60 anni che va avanti) e tu sei qua a fare il democristiano. :dunnasd:

Guardami da do te pare :dunnasd:

5 Likes

Non c’hai capito una sega, ciao.

Per favore lascialo stare quel troll da due soldi, non vale la pena la tua incazzatura, scrive apposta in quel modo del menga.

3 Likes

Ti prego spiegami le tua posizione in merito, perché per quanto non trovi super divertente la tua posa da stocazzo, almeno non ti ritenevo un imbecille e quel modicum di rispetto potevo avercelo.

No grazie e non insistere ulteriormente che svacchi il topic. Se non capisci la differenza fra “impegno” e “polarizzazione”, e se il sunto del tuo discorso è “basta con l’equidistanza, schieratevi, schierateviiii”, non ho niente da dirti, non insistere.

1 Like