[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Bombardamento con 100 aerei…

@T3mp e’ partita l’offensiva

Ah perché non è legale?
Basta vedere il governo di Palermo/Regionale per capire che è legalizzazione ormai
Scusate l’ot

A voler fare la punta al cazzo un sacco di trope antisemite come gli ebrei che prestano soldi o la forte presenza di ebrei in Hollywood, sono il risultato diretto di antisetimitismo per il quale moltissime professioni venivano escluse agli ebrei che si sono concentrati nelle professioni industrie che erano disponibili a loro.
Nel caso di Hollywood dobbiamo ringraziare l antisemitismo di gente come Edison che letteralmente perseguitava personalmente ebrei che osavano usare i suoi patents e invenzioni, al punto tale che sono dovuti scappare sulla west coast dove le lawsuit di Edison non arrivavano.

Ma infatti boh :asd: Phobos tu non mi dai l’impressione di essere scemo, lo sai anche tu che in questa situazione Israele ha superato di gran lunga quello che era il legittimo diritto di difesa contro gli attacchi alla popolazione civile di Hamas, però ormai ti sei costruito il personaggio che odia Agorà e niente devi giocare intorno a quello :asd:

Per dire. Essere equidistanti puoi farlo fra Hamas e l’IDF, circa. Ma non fra l’IDF e la popolazione civile palestinese, che è quello di cui si sta parlando qui dentro. Anche perché al momento lo stato di Israele ha il supporto incondizionato della quasi totalità degli stati occidentali, non penso abbia bisogno della gente che fa il suo avvocato anche sui forum (anche se di sicuro lo vorrebbe, infatti è là che paga i tiktoker per smetterla di dire free palestine)

Ma grazie alla minchia.

Eh ho capito, ma come ho scritto nel post che hai citato tu qua non c’è nessuno che sta difendendo Hamas, mi pare :asd:

non apertamente perlomeno

No, ma di posizioni analoghe a “se la sono cercata” ce ne sono a bizzeffe, così come illuminatissime opinioni alla “la soluzione è che israele se ne vada da quelle terre”.
Io non contesto l’essere pro palestina, per nulla, contesto la stupidità e faciloneria di certuni.

Non deve andarsene, deve restituire le terre annesse illegittimamente, è diverso

Poi se volete tenere la vostra foglia di fico, fate pure

Conquistate con le armi in una guerra difensiva, dimentichiamo sempre il fatto che le occupazioni territoriali sono avvenute in seguito a guerre di difesa, vinte.
Quelle strappate illegalmente sono quelle prese metro dopo metro dagli insediamenti dei coloni.

Ad ogni modo, immaginare che un giorno si presentino all’onu e dicano “oh, scusate, avevate ragione: ce ne andiamo!” è appunto pura faciloneria. Specie dopo il 2005 e il ritiro da Gaza.

3 Likes

Avete spostato il topic su manicomio, è permesso insultare così a random?

Non insultatelo per piacere

va bhe i fake per insultare phobos dio bono non avete imparato un cazzo in 20 anni di ngi

la prossima strategia per punirlo cosa sarà? creare una voce di wikipedia col suo nome? :asd:

Come, non c’è ancora? :eek:

hai sbagliato topic

io quel post di Larios preferisco non commentarlo perché visto il personaggio ho una visione un filo biased del senso per cui potrebbe averlo fatto e meglio che non ci penso troppo.

2 Likes

Mentre noi parliamo Gaza è totalmente senza Internet

E sarà proprio il loro primo problema, mentre mi bombardano la prima cosa che voglio fare è guardare i commenti su instagram.