[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Dai, dai, dillo che se lo sono meritati tutto questo:

Relativizziamo, relativizziamo!
DICIAMOLO, che se la sono andata a cercare!

No ma ti ho gia detto non e’ un fenomeno nato dal nulla e spiegato come si crea :)
O forse vuoi dire che i palestinesi hanno il gene del terrorismo?

Bah, prima devi ferirmi, se no cosa frigno.

Quindi, visto che ci sono delle cause, lo giustifichiamo, no? Relativizziamolo.
“Che vuoi che sia confronto ai soprusi sionisti”

Tra l’altro si parlava della marcia della pace. 2018 quando ne han massacrati 30k. Ma continui a glissare come fa nessuno.

Strawman. ho detto spiegare non giustificare.

Il che giustifica il 7 ottobre?
E dai dillo che se lo meritavano, lo pensi, scrivilo.

Un crimine contro l’umanita’ non ne giustifica un altro.
Ma una cosa intelligente riesci a dirla oggi?

Ma quelli israeliani scommetto che sono peggiori, in quanto “vengono dal cosiddetto occidente democratico”.
Eeeeh, dicono tanto tanto di essere civili, ma poi…

altro nonesense, stai alla frutta

Considero altrettanto idiote le posizioni parenziane “israele full good palestina full evil”, eh.
Consolati.

E’ il “pensiero semplice” che mi triggera. :asd:

Si ma ancora non hai capito che sono gli strascichi dell ultimo cartone che ti sei mangiato e le posizioni parenziane “israele full good palestina full evil” che dici di vedere su sto thread sono allucinazioni visive.

Ma se ne stai postando tu stesso a iosa.

"Ma guarda quanti morti ha fatto israele rispetto alla palestina!! :eek: "

Vabbe’ hai abbuffato la uallera. Non hai un cazzo da dire come al solito. :asd:
Scemo io che perdo pure tempo.

1 Like

Intanto in canada la cancel culture continua per tutti quelli che osano far notare i crimini di guerra di Israele.
Notare come anche l’articolo dice “controversial”, quando non c’era nulla di controversial nel suo discorso.

1 Like

yet you live in a society

1 Like

E’ regredito oramai si puo’ sintetizzare con i meme :asd:

comunque fossi stato un israeliano il giorno dopo quell’attentato avrei preso il mio capo del governo e l’avrei spedito a calci in culo fuori dai coglioni, visto e considerato che ha sguarnito del tutto il fronte di gaza per mettere la stragrande parte dell’esercito a guardia di quattro stupidi coloni che continuano a fottere territorio ai palestinesi nel west bank

il tutto ovviamente per difendere quelle colonie che rubano terra ai palestinesi e che sono un vero e proprio crimine di guerra, perchè realizzano un regime di segregazione dei palestinesi e un’opera di polverizzazione del territorio sotto il controllo dell’OLP, rendendo di fatto impossibile la creazione di uno stato palestinese

https://www.ohchr.org/en/press-releases/2023/07/international-community-must-act-end-israels-annexation-occupied-west-bank

E’ dal day 1 che sappiamo che comunque finisca questa faccenda Netanyahu è fottuto.

un criminale come netanyahu va messo lontano dai tasti del potere prima di subito, è assolutamente scandaloso che il principale colpevole del peggiore attacco da decenni abbia il potere di decidere come rispondere militarmente, sarebbe come dire che l’italia avesse dato pieno mandato a cadorna dopo caporetto