[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

E ridagli con le sinapsi che partono. :asd:

Vuoi la mia password così fai tu i post al mio posto?
Tanto rispondi a cose che son solo nella tua testa.

Io? Ma se è tutto il pomeriggio che vaneggi e accusi aoe di scrivere solo Israele cattiva!? :rotfl:

Beh rileggi i tuoi ultimi 10 post. :dunnasd:

Sei riuscito a dire “ecco ma lo vedi per i bambini israeliani ci si scandalizza e per quelli palestinesi no!!11!!”.

Che livello.

Non bombardare Ospedali magari?
Non isolare Gaza imprendendo qualsiasi forma di sopravvivenza per i civili e i malati? Non assassinare personale Medico?
Non colpire le autoambulanze?
Non bombardare i Fornai?
Devo continuare?
Questi sono crimini di guerra senza actually del cazzo :dunnasd:

3 Likes

È esattamente quello che accade non mi sembra una opinione ma un dato di fatto visto che non c’è una cancelleria Occidentale che abbia detto una parola sul massacro in corso o che si sia attivata per portare alla moderazione Israele.

1 Like

Ok, questo è quello che NON doveva fare.
Non è quello che ho chiesto io.

Ho chiesto: “che reazione doveva avere?”.

Adesso (grazie dio che non è così) c’è Clive al posto di Netanyau. 7 ottobre 2023: come reagisce?

Certo, è molto credibile che la Von der Leyen invochi embarghi a Israele. :asd:

(ovviamente non ne ha la minima idea, per lui dovrebbero far le valigie e andarsene, “fuori israele dalla palestina”)

Totally normal

Precisamente.
E’ desolantemente evidente da ogni tuo post che ogni palestinese morto è per te più vittima di ogni israeliano morto, che “in fondo se la cercano”. :dunno:

Tipo tutte? Con Biden in testa? :asd:

Ma comunque la mossa di Hamas è geniale, nella sua crudeltà… avete presente 7even, il finale? Ecco Bradd Pitt è Israele, Hamas Kevin Spacey :dunnasd:

Eh, ma finché non dichiarano guerra a Israele Clive mica ci fa caso. :dunnasd:

Peccato la realta’ sia che per ogni israeliano morto ne ammazzano venti di palestinesi. Vedi un po te se ti pare normale

Sicuramente cambiera’ tutto con questo bombardamento eh. Fidati.

Grande anno il 2018 quando decisero di marciare per la pace e israele come risposta ne ha massacrati 30k. :rotfl:

Israele cattivi!
Finalmente qualcuno che lo dice.

Ci vuole coraggio vero, sti palestinesi sono proprio arroganti. come si permettono a manifestare :mad: :

Ma LP in modalità circonciso, da quando?

Antisemitismo?

E’ che deve fare il figo poi su manicomio. Quanto ci scommettiamo va a frignare nel safe space di ngi coll’ego ferito perche’ agora sono tutte keifieh :sad:

1 Like