[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1)

Devo per forza concludere che stai trollando perche’ stai facendo un esempio dietro l’altro senza capo ne’ coda LP

2 Likes

Moni Ovadia è ebreo e critica fortemente lo stato di israele e cosa sta facendo da decenni.
La differenza sta nel fatto che Parenzo è un deficiente. :asd:

1 Like

Mi ejetto dal 3d che tanto non va da nessuna parte :asd: Ci si vede tra tot ore quando forse siamo usciti da questa impasse LP :P

Non me ne vengono di adeguati.
10 anni di gravissimo bullismo e al posto di trovare TE con 3 miei amici e scassarti di botte vado da tua madre e la stupro.

Siamo al delirio, evidentemente la sua salute sta peggiorando pesantemente :sad:

No ma infatti io boh. Non c’ho parole.

Concordo col tuo post ma devi invertire i protagonisti.
Per me occidentale è del tutto impensabile empatizzare con chi uccide al grido allah akbar delle donne gridando festoso, a prescindere dalle circostanze.

:sisi:

Abbiamo già cestinato quindi tutti gli attentati fatto da qui a 70 anni o i 4 no arabi

I negoziati di pace boicottati dai palestinesi non sono mai esistiti, ok.
“niente pace israele deve sparire” no, mai esistito sto concetto.

Se ignori quello che ti dico per rispondere a quello che pare a te però è anche inutile che ti scrivo dei post con dei dati invece che con i sentimenti come fai tu.

rosti oggi sei super enraged contro parenzo ma sono anni che dice coglionate tipo “evvviva il capitalismo” o ultimamente in radio ha detto che l’america ha salvato l’Iraq etc

Ma io sono anni che lo detesto, è che me lo son visto giusto ieri a piazza pulita. Ogni volta che lo sento nominare mi sale il terrorismo. :asd:

Nessuno qua empatizza per i tagliagole. Al massimo la gente empatizza per la popolazione palestinese.

Vedi e’ in malafede. lo sa benissimo la differenza, ma fa apposta.

Gli israeliani no? Non ci hanno mai provato? E Rabin?
Se rigirassi l’apartheid verso gli arabi israeliani dicendo “eh ma il governo israeliano si è comportato così soltanto a causa dell’ostilità palestinese e i lanci di razzi” mi comporterei esattamente come un clive o un drest qualunque, trovando sempre la colpa in qualcos’altro. Ma non faccio così.

cosa buona e giusta :sisi:

Xibalba a un certo punto la simpatia che provavo per te finisce, specie se continui a tirare fuori argomenti idioti come questi.

Ho detto che i palestinesi non hanno mai fatto attentati? No. Ho detto che hanno provato anche a fare le cose pacificamente e la cosa è finita con dei morti. Solo da un lato però.

Sì, anche se non so quanto sinceramente visto che non sono informato così profondamente ma sì.

Negli ultimi 15 anni quante volte ci hanno provato però?

Si ma non facciamoci leggere da phobos. :look:

Perché non è possibile che qualcuno la pensi diversamente, e se dice di farlo sta trollando.
E’ la Agorà’s way.