[QUOTE=Wygga;17925806]Che fail allora la Blizzard [/QUOTE]
guarda che li rimettono, hanno tolto quelli a JP perché vogliono cambiare il sistema con cui li prendi, gli altri erano già senza JP e non aveva senso toglierli.
[QUOTE=Wygga;17925806]Che fail allora la Blizzard [/QUOTE]
guarda che li rimettono, hanno tolto quelli a JP perché vogliono cambiare il sistema con cui li prendi, gli altri erano già senza JP e non aveva senso toglierli.
[QUOTE=dbrach77;17925834]mica tanto.
hanno rimosso solo quelli dove prendevi gli heirloom a justice point.
da quello di gilda lo prendi a gold.
dall’altro a champions seal ( che son otre dita nel sedere a farli :) )[/QUOTE]
che poi tanto quelli a justice li prendevi cmq a gold volendo
[QUOTE=Steeve;17927880]Domanda stupida, la cartella di wow mi occupa circa 30 giga :| c’è modo per ridurne le dimensioni? No eh [/QUOTE]
in realtà forse si.
la dentro finiscono un sacco di file necessari per l’update.
io con l’uscita della patch 6.0 ho reinstallato. Dovrei verificare quanto occupa ora, ma penso MOLTO meno :)
Magari dopo a casa guardo
[QUOTE=Viper;17928005]La mia è 28.9 e ho installato relativamente da poco [/QUOTE]
porca miseriaccia…
e pensare mi sembravano molti i 400 MB di Daggerfall all’epoca
[QUOTE=dbrach77;17928640]Domanda scema. e non ho voglia di sgarbolare su guggl.
In wod il dark portal porterà al Draneor del passato.
MA se volessi farmi un giro a Draenor nuova (ovvero quella vecchia sfasciata di TBC?) per motivi trasmografici ad esempio ?
Se po ffà ?[/QUOTE]
Presumo di si, altrimenti dove vai ad expare da lvl 58 in poi?
MA se volessi farmi un giro a Draenor nuova (ovvero quella vecchia sfasciata di TBC?) per motivi trasmografici ad esempio ?
Se po ffà ?[/QUOTE]
Attualmente hanno inserito un nuovo portale nelle capitali che ti manda direttamente ad Hellfire Peninsula di TBC (si arriva appena dietro il Dark Portal verde “dell’epoca attuale”, dove ci sono le due fazioni in lotta con i demoni).
A Stormwind, ad esempio, lo trovi sempre nella Torre dei Maghi dove c’è il portale per le Blasted Lands.
Grifo come la monto sul portatile?
[QUOTE=Ice Feanor;17929252]Grifo come la monto sul portatile?[/QUOTE]
Pota non so, sul mio sviti 2 viti, togli il coverzo e monti, cerca su gugle
[QUOTE=Niymiae;17929503]Non ci provate nemmeno.[/QUOTE]
ah ecco ricordavo bene asd
Se po ffà ?[/QUOTE]
Non so se sei ally o horde; per gli ally devi andare a stormwind nella torre dei maghi; dove prima c’era il portale per le blasted lands, adesso c’è il portale diretto per hellfire peninsula.
E’ possibile che questo portale ci sia anche dalle altre città principali ma non mi ricordo bene.
Se invece hai raggiunto il max level ovviamente ti conviene andare nella “capitale” dell’espansione in corso e prendere il portale per shattrah city
[QUOTE=incognita;17929445]scusate ma per fare godzillate di gold cosa consigliate?
c’è gente con over 1M…
ho erbalism/mining/skinning cappate spalmate su 2 pg, raido regolarmente old istance e sello il sellabile ma di sti numeroni manco per sbaglio! ho sbagliato professioni?
vorrei le godzillate di gold per fullarmi il t3 al blackmarket ma oltre ai gold devi fare 2 mesi di volontariato, donare il sangue e 1 rene (meglio 2)[/QUOTE]
credo che l’unico modo concreto sia avere un stack iniziale di almeno 30k e poi mettersi a controllare i prezzi di uno o più determinati item particolarmente tradati in auction house.
Compri sistematicamente gli item venduti a prezzo più basso del tuo e li riposti subito al prezzo che hai deciso, in modo che chi compra debba comprare da te.
Ma diventi un AH dipendente, della serie che ti devi installare l’app sul cell e attaccartici sopra, oppure lasciare acceso il pc 24/24 7/7 e mettere un bot (esiste? probabilmente si) che compri automaticamente tutto quello che sta sotto il tuo prezzo.
Praticamente diventi come uno di quei pazzi che girano coi 10 cloni contemporanei sul server e vanno a soloare i raid
[QUOTE=incognita;17929445]scusate ma per fare godzillate di gold cosa consigliate?
c’è gente con over 1M…
ho erbalism/mining/skinning cappate spalmate su 2 pg, raido regolarmente old istance e sello il sellabile ma di sti numeroni manco per sbaglio! ho sbagliato professioni?
vorrei le godzillate di gold per fullarmi il t3 al blackmarket ma oltre ai gold devi fare 2 mesi di volontariato, donare il sangue e 1 rene (meglio 2)[/QUOTE]
dipende cosa intendi per farti i gozziglioni di soldi … 1m non e’ poi cosi’ assurdo pero’ ci vuole tanto tempo , cerco che se poi inizi a buttare soldi in stronzate al BM allora non ci arriverami manco per il cazzo …
cmq la mia esperienza e’ questa :
ad inizio exp si fanno vagonate di soldi con un po’ tutte le prof , un po’ di piu’ quelle di craft vendi i pezzi entrylevel pve/pvp( non so come saranno su wod ) abbastanza bene fino a che non inizia a diventare troppo alta la concorrenza , questo ad inizio exp poi purtroppo " mid e late game " l’ah su nemesis e’ veramente una merda lesi che per vendere la robba mettono item alla meta’ del prezzo ecc una concorrenza troppo accesa e sopratutto pochissimi player di cui tantissimi barboni che dicono " che me ne fotte a me di comprare quello me lo farmo con l’alt pure se ci metto 10 giorni
" quindi se stai sui server ita scordati di farmare tanti soldi solo camperando l’asta o cmq ne fai veramente pochi rispetto a quanti ne faresti facendo altro , giusto i mat si vendono sempre ma cmq piu’ vai avanti e piu’ il prezzo scende e praticamente non ci guadagni un cazzo
una discreta fonte di guadagno invece per me erano i vecchi raid anche con i gold nerfati ( magari li facevi per qualche mount o (senza d) achiev particolare ) e ti rivendevi tutto o disenchantavi erano cmq soldini facili facili
idem farmare istance , sopratutto quando il gioco inizia diventare facile dovevi cappare le varie currency farmavi istance come se non ci fosse un domani erano sempre soldi , vendevi tutto quello che droppavi + reward
poi le dayli che amo fare anche per cappare le rep , sopratutto su pandaria ti facevi una vagonata di soldi facendoti tutte le dayli delle fazioni , e nel mentre magari raccoglievi mat che vendevi
un’altra cosa che tanti non cosiderano e’ pulire tutte le zone , tipo per fare il 90 bastano circa 3 zone , altre 2 rimangono praticamente intante be convine pulirsele bene che sono tanti altri soldi … idem anche vecchie zone di altre exp fino a woltk ( magari le fai nei buchi di tempo )
cmq ricapitolando i soldi veri li fai se giochi casual e non devi raidare e c’hai tanto tempo per farmare tot cose … se raidi difficilmente c’ha tanto tempo per raidare e cmq devi spendere soldi per tenere i pg " aggiornati " , mentre se giochi casual in pratica non spendi una sega di soldi