[6.2][Warlords of Draenor General Thread]Domande & Risposte

[yt]TLzhlsEFcVQ[/yt]

Questo thread sarà atto a contenere tutte le domande che vi posso venire in mente su lore, quest, meccaniche di gioco non specifiche e chi più ne ha più ne metta.

Sono l'unico che dal deploy della 6.0.2 ha disconnessioni random?
Cazzo chiudi il 3d generico?
Brutte cose
Domanda: io sono rimasto che i raid erano: raid finder, normal e HC; mi spiegate cosa sono flex e mythic?

succede anche a me…ma non vorrei essere troppo 'ottimista nel dire che ieri sera è filato tutto liscio :rulez:

si.

[QUOTE=ViPeRiS;17920836]Domanda: io sono rimasto che i raid erano: raid finder, normal e HC; mi spiegate cosa sono flex e mythic?[/QUOTE]

mythic è il massimo della difficoltà ed è bloccato a 20 player.
Flex invece è una modalità normal dove i boss scalano a seconda di quanta gente hai in raid, da 8 a 30 persone (mi pare siano questi i numeri)

Per il resto, aggiungo che se dovesse capitare coda in bnet o robe del genere ancora, andate pure sulla cartella e pigiate wow.exe che parte senza coda e senza niente.

domani patch:
http://www.mmo-champion.com/content/4454-Patch-6-0-3-Notes-Trading-Post-Guide-Update-Highmaul-Open-for-Testing-Blue-Posts

[QUOTE=Fusta;17920847]
mythic è il massimo della difficoltà ed è bloccato a 20 player.
Flex invece è una modalità normal dove i boss scalano a seconda di quanta gente hai in raid, da 8 a 30 persone (mi pare siano questi i numeri)
[/QUOTE]

Anche hc adesso scala a seconda di quanti giocatori ci sono.

Ma i coin farmati ora per potenziare l'equip serviranno anche con wod o meglio spenderne il più possibile prima del 13?
Io penso che cambieranno coin.
"penso" non mi basta
Non si upgradano gli item (tranne craft) in wod

[QUOTE=Steeve;17921049]“penso” non mi basta :sisi:[/QUOTE]

serviranno per comprare armour da disincantare e far alzare ench over 600+
per il resto li puoi buttare o comprare cazzate varie…

[QUOTE=CilaH;17920803]Cazzo chiudi il 3d generico?[/QUOTE]

Per aprirne un altro identico poi :asd:

si passa dal 3d "beta"/pre-espansione a quello invece relativo all'espansione già uscita sempre fatto cosi Levia è solo stato un pelo prematuro

[QUOTE=ViPeRiS;17920836]Domanda: io sono rimasto che i raid erano: raid finder, normal e HC; mi spiegate cosa sono flex e mythic?[/QUOTE]

Allora, l’unica modalità a numero di giocatori fissi diventa mythic che è tunata a 20 player (è a livello di difficoltà il vecchio heroic).
Raid finder, normal e heroic sono modalità che si settano dinamicamente tra 10 e 30 giocatori a seconda della dimensione del raid, in difficoltà crescente, in linea di massima la difficoltà del normal corrisponde alla difficoltà del flex per 6.0.2 e la heroic è la vecchia normal.
Spero che mi sono spiegato buono.

Come equipparsi al 100 per itemlev crescente...link da battlecraft

praticamente un farm di cristalli apexis

mi spiegate le principali modifiche di inscription e come funzionano i garrison (quanto impattano col gameplay)?