[QUOTE=waddafak;17921564]mi spiegate le principali modifiche di inscription e come funzionano i garrison (quanto impattano col gameplay)?[/QUOTE]
usare google ti pare brutto?
ci sono milioni di siti in giro che ne parlano…
[QUOTE=waddafak;17921564]mi spiegate le principali modifiche di inscription e come funzionano i garrison (quanto impattano col gameplay)?[/QUOTE]
usare google ti pare brutto?
ci sono milioni di siti in giro che ne parlano…
[QUOTE=Gy-DoL;17921575]usare google ti pare brutto?
ci sono milioni di siti in giro che ne parlano…[/QUOTE]
quindi questo thread a che serve?
[QUOTE=Steeve;17921581]quindi questo thread a che serve?[/QUOTE]
a nulla infatti..
[QUOTE=Gy-DoL;17921587]a nulla infatti..[/QUOTE]
Ah finchè in un forum la gente scrive “googla” qualsiasi forum non serve a niente.
[QUOTE=JB;17921595]Ah finchè in un forum la gente scrive “googla” qualsiasi forum non serve a niente.[/QUOTE]
ma qui dentro le intenzioni sono sempre da tanto di cappello..peccato che poi per colpa dei soliti vadano in merda istant
per cui visto che conosco i miei polli a parte rari casi il resto me lo trovo girando su google…
[QUOTE=Niymiae;17921200]Per aprirne un altro identico poi [/QUOTE]
Ho fatto quello che avevamo preventivato di fare l’altro ieri .
[QUOTE=Gy-DoL;17921622]ma qui dentro le intenzioni sono sempre da tanto di cappello..peccato che poi per colpa dei soliti vadano in merda istant [/QUOTE]
Ha chiesto una cosa inerente al game e all’exp.
[QUOTE=Gy-DoL;17921575]usare google ti pare brutto?
ci sono milioni di siti in giro che ne parlano…[/QUOTE]
Risposte del genere in una community sono veramente aberranti, imho.
[QUOTE=Leviathan;17921754]Risposte del genere in una community sono veramente aberranti, imho.[/QUOTE]
come siete esagerati! sembra che ho insultato vostra madre.
—ne riparliamo tra un pò di pagine e vediamo a che punto è questo 3d …
[QUOTE=Gy-DoL;17921622]ma qui dentro le intenzioni sono sempre da tanto di cappello..peccato che poi per colpa dei soliti vadano in merda istant [/QUOTE]
Beh ci stai pensando tu a mandarlo in merda invitando la gente a googlare le risposte in un “thread domande e risposte” eh.
Ridere della pagliuzza nell’occhio del dirimpettaio e non accorgersi della trave che sbuca dal proprio culo
no, a me disconnette randomicamente ma non spesso, fortunatamente.
ma ci sono problemi sui server di auth e quelli dung, almeno in quest’ultima settimana.
[QUOTE=Gy-DoL;17921461]praticamente un farm di cristalli apexis[/QUOTE]
in realtà non proprio alla fine penso che con gli apexis si faranno relativamente pochi pezzi per cominciare a raidare, la roba da farmare saranno più che altro i savage blood per uppare i 3 craft.
inscription servirà al solito per i glifi, e in più ci puoi craftare staff, wand e off hand.
Il Garrison è la feature principale dell’exp a mio avviso, ed è quindi difficile riassumerlo, ti consiglio di leggere uno dei tanti articoli in merito per esempio su wowhead…
[QUOTE=hokuto;17922051]premessa. non vuole essere una critica, posto solo una mia recente impressione
ho smesso diversi mesi fa per noia e per incapacità di giocare il “vero” wow (che dal mio punto di vista erano raid hero e pvp 3vs3), mi sono fatto quasi tutta pandaria da casual nonostante loggavo diverse ore al giorno
qualche tempo fa pensavo di comprare WoD e fare un paio di mesi per vedere le novità dell’exp e poi freezare di nuovo; ieri con la mail dei 7 giorni gratis ho loggato una mezz’oretta; il feeling con il personaggio è rimasto ma tutto il resto mi ha dato un senso di noia e di vecchiume che raramente ho provato in un gioco, tra l’altro in uno a cui sono molto affezionato (mai interrotta la subscription dal day1 prima del freeze)
con la gilda sono sempre in contatto (bnet con diablo e ultimamente hots e steam) non è nemmeno un discorso non conosco più nessuno (anche se mi sento un vecchio di 90 anni in un paese dove ormai i veri amici sono tutti morti)
essendo un topic di domande e risposte, chiedo a voi se c’è qualcuno nella mia stessa situazione ed eventualmente cosa mi consigliate: al momento l’idea è di risparmiare anche queste 50-60 euro…[/QUOTE]
Io avevo quest’idea in cataclysm e pandaria.
Poi ora son cambiate le mie richieste al gioco, non riuscirei nemmeno più ad avere il tempo e soprattutto la voglia di giocare un WoW TBC like.
[QUOTE=Fusta;17922082]Io avevo quest’idea in cataclysm e pandaria.
Poi ora son cambiate le mie richieste al gioco, non riuscirei nemmeno più ad avere il tempo e soprattutto la voglia di giocare un WoW TBC like.[/QUOTE]
nemmeno io, ma il fatto che sia tornato dopo un periodo lungo di freeze mi ha colpito in negativo come forse non sarebbe mai successo se il distacco fosse stato più breve. A questo punto chiedo se vale la pena almeno di provarla o sarebbero 2 mesi buttati; questi 7 giorni (anzi 1) mi hanno già ucciso la piccola scimmietta
[QUOTE=hokuto;17922051]premessa. non vuole essere una critica, posto solo una mia recente impressione
ho smesso diversi mesi fa per noia e per incapacità di giocare il “vero” wow (che dal mio punto di vista erano raid hero e pvp 3vs3), mi sono fatto quasi tutta pandaria da casual nonostante loggavo diverse ore al giorno
qualche tempo fa pensavo di comprare WoD e fare un paio di mesi per vedere le novità dell’exp e poi freezare di nuovo; ieri con la mail dei 7 giorni gratis ho loggato una mezz’oretta; il feeling con il personaggio è rimasto ma tutto il resto mi ha dato un senso di noia e di vecchiume che raramente ho provato in un gioco, tra l’altro in uno a cui sono molto affezionato (mai interrotta la subscription dal day1 prima del freeze)
con la gilda sono sempre in contatto (bnet con diablo e ultimamente hots e steam) non è nemmeno un discorso non conosco più nessuno (anche se mi sento un vecchio di 90 anni in un paese dove ormai i veri amici sono tutti morti)
essendo un topic di domande e risposte, chiedo a voi se c’è qualcuno nella mia stessa situazione ed eventualmente cosa mi consigliate: al momento l’idea è di risparmiare anche queste 50-60 euro…[/QUOTE]
personalmente, ho pagato 3 mesi, mi sto guardando le ultime cose di pandaria che mi ero perso, giocherò all’espansione e poi a gennaio, quando finiranno i mesi, frozzerò di nuovo. Ho dei bellissimi ricordi dei primi anni di wow, ma per l’appunto, sono ricordi. Il problema non é tanto che il gioco é cambiato, é che siamo cambiati noi; un po’ come avere bei ricordi dei pomeriggi al parchetto da bambino, e poi tornare in quel parco e rimanere col culo incastrato nell’altalena :v
[QUOTE=ViPeRiS;17922136]grazie per le risposte. Ma RF, normal, HC e mythic rimarranno così anche in WOD? perché personalmente ben 4 “livelli di difficoltà” dei raid mi sembrano eccessivi…[/QUOTE]
Si certo che rimarranno così.
Io invece chiedo:gli items craftati, saranno boe vero?