Purtroppo il nostro servizio non è disponibile all’indirizzo da te indicato.
Vuoi essere informato quando la fibra iliad sarà disponibile al tuo indirizzo? Lasciaci i tuoi contatti.
vabbè lol ma vaff
Vuoi essere informato quando la fibra iliad sarà disponibile al tuo indirizzo? Lasciaci i tuoi contatti.
vabbè lol ma vaff
io con fastweb mai pagato nulla in più rispetto all’abbonamento, nè ip pubblico nè il settaggio “in fast” come veniva chiamato una volta…
ricordo giusto una ventina d’anni fa, quando fw arrivò con la primissima fibra e adsl, che impostare l’ip pubblico per poter hostare una partita online costava tipo 50 centesimi all’ora, ma fu appunto solo all’inizio e durò pure poco sta storia, nemmeno la conto
No,
se non hai fiber non lo fanno.
È fibra fibra, FTTH.
L’unico difetto se così vogliamo dire, che a me però non interessa è che hai un IPV4 diviso 4.
Nel senso, ci sono altre 3 persone con il tuo stesso indirizzo IPV4.
Questo vuol dire che hai 1/4 di porte disponibili sevuoi hostare qualche servizio in casa.
IPV6 invece univoco.
Confermo, Iliad sono venuti proprio dentro casa a passare il cavo in fibra.
cioè, openfiber.
Si, ho provato anche con cavo e PC
Fritz 7590, non sarà il top dei top ma neanche una scoreggia e aggancia a 1000 o almeno così fa vedere

Telecom Italia per 29.99€ al mese da un paio di anni.
Leggo che qui alcuni ne parlano non bene, ma da me sembra vada alla grande.
ovviamente nessun problema di rete da anni…si apre questo topic e ieri TIM in disservizio dalle 9 alle 14 nella mia zona (nord di Roma
)
Se cercate troverete dei miei post del 2007-09 circa in cui smadonno dietro a Eolo ![]()
Per oltre un anno mi trovai con la connessione malfunzionante perché il tecnico aveva installato male le antenne del vicino. Postai i miei sfoghi e a una certa dissi pure il nome del tecnico (che frequentava il forum lol) il quale se la prese e mi cancellò l’appuntamento per manutenzione la mattina in cui doveva venire (dopo due mesi di attesa
)
Ma anche telecom con l’adsl Alice 640 ricordo che mi fece penare per sei mesi prima di sistemare
eh i bei vecchi tempi
Gli ho appena mandato un curriculum ![]()
Sistemista?
Il problema a parte la connessione, sono le rimodulazioni sulla tariffa…