56K, ISDN e oltre (edizione All GameZ)

in mezzo alle montagne trentine

Rosico perchè ho anche io Fibra 1Gb a 25€ ma vado a 300mbps
Forse c’è qualche parametro del Fritz da modificare?! :look:

Ma vai a 300mbps anche se ti colleghi direttamente al router con un cavo Ethernet? Perché se sei in WiFi e non hai un router decente è normale che la velocità sia bassa.

Eolo a lavoro:

Dopo posto quello da casa.

Ecco, io ce l’ho
purtroppo non so la differenza perchè scioccamente l’ho attivato il giorno dopo che era attiva la connessione e non si può toglire … credo

comunque pure la storia del fastpath non c’entra con la net neutrality.

non è che mettendoti in fastpath controllava cosa facessi e pingavi meno in game, pingavi meno in tutto.

cioé, uno è libero di vendere una connessione di merda, quello che non è libero di fare è cambiare le prestazioni in base a che dati passino dalla connessione (che è quello che facevano invece si col p2p dove certi provider trasformavano una 640kbps in 32 :asd:).

boh, la linea fissa è servizio universale e sono obbligati a portarla.

Sempre che non sia una casa abusiva :asd:

Pare strano
ma la TIM ha un piede nella fossa
potrebbe essere tutto

si, se paghi.

Se la casa è nuova, generalmente l’allaccio è a carico del costruttore, se la case è esistente e non c’è linea telefonica, è a carico del proprietario.

io ero rimasto, o meglio, io sapevo ci fosse un contributo di allaccio, ma parliamo di un qualche centinaio di euro.

Bisognerebbe vedere cosa dice il Codice delle comunicazioni elettroniche

Eolo at home :sisi:

Maledetta diafonia :wall:
E pensare che i civici dispari della mia via hanno FTTH e i pari FTTC :wall:

WADSL e abito in mezzo ai campi :rulez:

immagine

Iliad, messa su da poco (tipo quattro mesi)

Prima andavo a 16/1 :asd:

Fastweb (con live su youtube in background)

Ce l’ho ancora :lode:

A proposito di linea occupata…
io pregavo mio padre di togliere l’avviso di chiamata ma nada
A ogni telefonata in arrivo 3 volte su 4 cadeva la linea.
le madonne…!

io ho questo… a Carpiano, sud milano , 5 minuti da Melegnano dove ovviamente hanno la ftth
e pago per una 200mb ( perchè poi la chiamano cosi se non va nemmeno a 100 WTF? ) un 34 euro al mese con piano su cellulare
sono con fastweb

ILIAD giù in basilicata
16 euro al mese, per sempre!

boh ma a sto punto faccio illiad , però pure questa è tipo fibra farlocca 5g no?
il ping fa un po cagare però cazzo dl e upload sono belli tosti.