in mezzo alle montagne trentine
Rosico perchè ho anche io Fibra 1Gb a 25€ ma vado a 300mbps
Forse c’è qualche parametro del Fritz da modificare?! ![]()
Ma vai a 300mbps anche se ti colleghi direttamente al router con un cavo Ethernet? Perché se sei in WiFi e non hai un router decente è normale che la velocità sia bassa.
Ecco, io ce l’ho
purtroppo non so la differenza perchè scioccamente l’ho attivato il giorno dopo che era attiva la connessione e non si può toglire … credo
comunque pure la storia del fastpath non c’entra con la net neutrality.
non è che mettendoti in fastpath controllava cosa facessi e pingavi meno in game, pingavi meno in tutto.
cioé, uno è libero di vendere una connessione di merda, quello che non è libero di fare è cambiare le prestazioni in base a che dati passino dalla connessione (che è quello che facevano invece si col p2p dove certi provider trasformavano una 640kbps in 32
).
boh, la linea fissa è servizio universale e sono obbligati a portarla.
Sempre che non sia una casa abusiva ![]()
Pare strano
ma la TIM ha un piede nella fossa
potrebbe essere tutto
si, se paghi.
Se la casa è nuova, generalmente l’allaccio è a carico del costruttore, se la case è esistente e non c’è linea telefonica, è a carico del proprietario.
io ero rimasto, o meglio, io sapevo ci fosse un contributo di allaccio, ma parliamo di un qualche centinaio di euro.
Bisognerebbe vedere cosa dice il Codice delle comunicazioni elettroniche

Iliad, messa su da poco (tipo quattro mesi)
Prima andavo a 16/1 ![]()
Ce l’ho ancora ![]()
A proposito di linea occupata…
io pregavo mio padre di togliere l’avviso di chiamata ma nada
A ogni telefonata in arrivo 3 volte su 4 cadeva la linea.
le madonne…!
io ho questo… a Carpiano, sud milano , 5 minuti da Melegnano dove ovviamente hanno la ftth
e pago per una 200mb ( perchè poi la chiamano cosi se non va nemmeno a 100 WTF? ) un 34 euro al mese con piano su cellulare
sono con fastweb

ILIAD giù in basilicata
16 euro al mese, per sempre!
boh ma a sto punto faccio illiad , però pure questa è tipo fibra farlocca 5g no?
il ping fa un po cagare però cazzo dl e upload sono belli tosti.