45 giorni di tempo, 6 esami da dare

asd
personalmente non riuscirei a preparare in modo decente nemmeno uno di quegli esami in 45 gg, ma essendo in francia probabilmente sono più blandi...
già il fatto che che penale 2 e civile 2 siano meno corposo di storia...

gg&gl

ps: diritto italiano vero?

[QUOTE=Reverendo;16898786]personalmente non riuscirei a preparare in modo decente nemmeno uno di quegli esami in 45 gg, ma essendo in francia probabilmente sono più blandi…
già il fatto che che penale 2 e civile 2 siano meno corposo di storia… :asd:

gg&gl

ps: diritto italiano vero?[/QUOTE]

asd

no ma seria l'uni in svizzera
Imo:

Compendio per civile 2 e penale e pubblico 2, studia bene amministrativo, fiscale svizzero sara una cazzata, e storia vaffanculo
Storia devo saperlo bene per forza che se no lo stronzo mi da 2 e mi sega
Comunque tutti mi danno per spacciato, fanculo mo mi spacco e li passo sti esami
hai già sprecato abbastanza tempo postando 3 volte in sto thread
Su che libro storia?

[QUOTE=Number Six;16908869]Su che libro storia?[/QUOTE]

è un polycopié scritto dal professore, è tipo l’esame più difficile di 3 anni di bachelor ed anche il piu inutile :asd:

Gli ho passati tutti e 6
Sono indeciso tra il complimentarmi con te o l'imbarazzarmi per l'università.
Risolverò l'annoso problema imbarazzandomi mentre ti faccio i complimenti.

[QUOTE=e1ke;17032371]Sono indeciso tra il complimentarmi con te o l’imbarazzarmi per l’università.
Risolverò l’annoso problema imbarazzandomi mentre ti faccio i complimenti.[/QUOTE]

è la migliore università di legge della svizzera, tipo 30esima in europa, sono un genio :asd:

In realtà ho avuto un culo sfacciato che all'orale piu difficile sapevo 1 argomento su 5 e mi ha chiesto solo quello
Infatti tutti gli altri sufficienza al limite (tranne penale che l'ho fatto molto bene)

[QUOTE=CilaH;17032534]è la migliore università di legge della svizzera, tipo 30esima in europa, sono un genio :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=CilaH;17032362]Gli ho passati [/QUOTE]

yep.

:asd:

[QUOTE=Enan;17032538]yep.[/QUOTE]

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

:rotfl:

2 gud
GLI hai passati? bravo.

[QUOTE=CilaH;17032534]è la migliore università di legge della svizzera, tipo 30esima in europa, sono un genio :asd:[/QUOTE]

Chissà com’è la peggiore allora :asd:

Questo giusto per ricordaci come nel mondo civile ad un ottimo insegnamento non sia necessariamente abbinata una difficolta’ di esame spropositata, mentre in italia sembra valga la regola difficile=buona