già il fatto che che penale 2 e civile 2 siano meno corposo di storia...

gg&gl
ps: diritto italiano vero?
[QUOTE=Reverendo;16898786]personalmente non riuscirei a preparare in modo decente nemmeno uno di quegli esami in 45 gg, ma essendo in francia probabilmente sono più blandi…
già il fatto che che penale 2 e civile 2 siano meno corposo di storia…
gg&gl
ps: diritto italiano vero?[/QUOTE]
asd

Compendio per civile 2 e penale e pubblico 2, studia bene amministrativo, fiscale svizzero sara una cazzata, e storia vaffanculo

Comunque tutti mi danno per spacciato, fanculo mo mi spacco e li passo sti esami
[QUOTE=Number Six;16908869]Su che libro storia?[/QUOTE]
è un polycopié scritto dal professore, è tipo l’esame più difficile di 3 anni di bachelor ed anche il piu inutile

Risolverò l'annoso problema imbarazzandomi mentre ti faccio i complimenti.
[QUOTE=e1ke;17032371]Sono indeciso tra il complimentarmi con te o l’imbarazzarmi per l’università.
Risolverò l’annoso problema imbarazzandomi mentre ti faccio i complimenti.[/QUOTE]
è la migliore università di legge della svizzera, tipo 30esima in europa, sono un genio

Infatti tutti gli altri sufficienza al limite (tranne penale che l'ho fatto molto bene)

[QUOTE=CilaH;17032534]è la migliore università di legge della svizzera, tipo 30esima in europa, sono un genio [/QUOTE]
[QUOTE=CilaH;17032362]Gli ho passati [/QUOTE]
yep.
[QUOTE=Enan;17032538]yep.[/QUOTE]
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

[QUOTE=CilaH;17032534]è la migliore università di legge della svizzera, tipo 30esima in europa, sono un genio [/QUOTE]
Chissà com’è la peggiore allora
Questo giusto per ricordaci come nel mondo civile ad un ottimo insegnamento non sia necessariamente abbinata una difficolta’ di esame spropositata, mentre in italia sembra valga la regola difficile=buona