4 giochi ubisoft da scaricare gratis!

Ma solo a me GR lo fa scaricare senza nemmeno chiedermi nulla di account e/o residenza????

ciao


per scaricare nn ti chiede nulla, quando lo installi ti chiede nome e pass e se nn sei residente in USA nn puoi giocare


cambia stato e setta Cagliarifornia


ancora devo capire se ti escono le pubblicità a tipo pop up di xfire con la scritta MC CRISPY 2 DOLLAH
I nemici sono vestiti da uomini sandwich con le varie pubblicità addosso
in farcry è un po' fastidioso perchè la pubblicità è ad ogni caricamento e non è skippabile. Quella voce poi..stessa che c'è in rayman..per dio.
Ma a parte gli spot, nn sapevo avessero ridotto in quel modo Rayman.
Ricordavo un simpaticissimo platform bo.


con le prugne giganti e gli omini col nasone!
portarlo a mini giochi non mi è piaciuta come scelta. Eh ma era troppo faticoso rimettersi li a fare un altro giocone come rayman2. Sai quante milioni di ore in meno servono per questa ca****?

Ubi ha fatto l'errore di applicarsi piu' sui trailers del gioco che sul gioco stesso vedasi qui http://raymanzone.it.ubi.com/videos.php


ripeto, io non ho ancora visto pubblicità
credo di avere anche capito il perchè: il firewall me le blocca ( forse )
allora: ho installato Rayman e ci ho giocato... considerazioni? schifo totale, nn per la pubblicità(che tra l'altro nn ho visto neanche l'ombra ) ma per il gioco in se, nn ha senso! è una serie di minigiochi stupidi senza senso tipo chiudere le porte dei cessi mentre ci sono i conigli dentro oppure andare in giro nel far-west e sparare stura-lavandini in faccia ai conigli...

disisntallato
Sigh, la nostalgia del primo Rayman

Ci giocavo a 9 anni
Salve. Far Cry val la pena scaricarlo oppure no? Ho sentito che dicevate che è uscito in versione economica allegato ad un giornale... quale?


ti assicuro che sul wii è identico, però è divertente. magia nintendo?


Ti do un indizio: l'abbreviazione del nome del giornale è formato da tre lettere


Sì, non è male!

(non so il giornale)
è bellino, ma scaricatelo non spenderci soldi
anzi soprattutto non dare soldi alle riviste italiane
se volete farcry completo vi suggerisco di pigliarlo con la versione di giochi per il mio computer budget che c'e' per adesso in edicola , con la versione invece normale c'e' heroes of might and magic 5 + espansione
Infatti son stato fregato da quello: ho guardato TGM e davano Rainbow Six. Giochi per il mio computer dava, appunto, quell'altro gioco.
Lo scarico e provo, spero non sia ingiocabile per la pubblicità.