4 giochi ubisoft da scaricare gratis!

io, ripeto, ancora non ne ho vista


devi chiedere la versione budget di Giochi per il Mio Computer che costa pure meno
Domandina , ho dato il file che avevo scaricato per installare farcry ad un mio amico pero' anche se si e' creato un account su ubi come il mio ( come parametri ) e mette i dati gli dice che deve vivere in usa ecc per installare
Si deve riscaricare il pacchetto da fileplanet per giocarci perche' per ogni download corrisponde solo un install o e' solo sfigato ?
devi registrarsti come cittadino usa...


Quando ti registri non scegliere Italia. Nel menù a tendina scorri fino a che non trovi U.S. (united states). Così ti abilità. NOn so se sia possibile cambiare quel parametro una volta registrati.

Ma è legale parlarne? In teoria non è una truffa ai danni della UBIsoft?
si si , ma l'ho fatto e infatti la mia copia l'ho installata , ma passando il file ad un mio amico per farglielo installare a lui non funziona , anche se si e' fatto un account su ubi quando gli richiede i dati per fare l'installazione non lo fa proseguire

repeat:
perchè non si è registrato come USA

ci mettete tanto a fare un' altra registrazione e riempirla di asdasdasdasd ?
si può anche editare quella esistente cambiando il paese

cmq stasera ho giocato un po far cry e non ne ho vista mezza di pubblicità
Ma dovrebbe essere solo nei menu, non la vedete nemmeno li?

Intanto ho trovato questo:

oramai far cry non me lo leva nessuno

anche se da un iniziale "tutto sommato bellino" comincia a diventare un "fa pettare"



si e' registrato come usa !!! per questo ho fatto la domanda , non sono idiota fino a questo punto
allora siete sfigati e ubisoft già sta bloccando


ho sempre pensato facesse pettare e infatti ai tempi l'ho disinstallato dopo 2 min di prova ... adesso ho detto vabbeh giochiamolo, ma in effetti conferma abbastanza la tesi di allora

no ... nei menù mai vista, l'altro ieri l'ho vista solo a ogni caricamento, ma ieri invece nulla


no ma pure io, messo la demo giocato 5 minuti e disinstallata... dimenticatoio sino ad oggi e probabilmente ci tornerà
Crysys in arrivo

:yuppi:


è bello finchè è "umano"