4 giochi ubisoft da scaricare gratis!



mi accodo, fornire screenshots e spiegazioni capienti


è un aborto colossale giocarlo con il mouse. Graficamente orrido e le pubblicità sono LA cosa piu' triste che io abbia mai sentito in 21 anni. La voce soprattutto, ogni volta che finiva uno spot mi dicevo: "cazzo ma hanno messo apposta una voce del genere per fare disinstallare il gioco e fare comprare l'originale..non c'è altra spiegazione".

Il supporto pad è limitato e funziona in modo dubbio.


allora neanche lo installo
provalo provalo, poi mi sai dire cosa provi ad ogni spot (sempre uguale e ogni 2 minuti di gioco..).

10 secondi di spot (mcdonalds su farcry, anche sugli altri?) ad ogni caricamento di livello, e all'avvio del gioco.


sì esatto! iniziavo ad avere la nausea solo a vedere sto Big Tasty ogni 2x3.....poi il gioco era solo in inglese......e se ci aggiungete che non mi ha mai ispirato + di tanto sto farcry.....e che è possibile comperare la versione italiana completa in abbinamento ad una rivista di pc questo mese......beh......

cmq, idea carina e tuttosommato positiva della Ubisoft


ti dirò: io nn guardo la TV per colpa della publicità, figurati se gioco ad un gioco che ha + pubblicità che textures
farcry nn m gira cn la 8800 mi da degli artefatti grafici


colpa delle ombre. Abbassale o toglile.
VACCA la troia lurida zozza e impestata e mannaggia a me che scarico sempre senza leggere , come cappero attivo la copia di farcry ? uff qualcuno mi puo' passare un account ?

nun zi la fazzzzi chiu' o fanno uscire crysis o mi scarico il mondo durante l'attesa
ubi.com
register nau
gg
Bello, allora lascio stare



diciamo che è un aborto colossale punto
ma non ho capito... le pubblicità solo nei caricamenti ?



magari!

ti ritrovi Globox che ti sponzorizza la schiuma da barba Gillette!
mhh la pubblicità in game così invasiva non è che mi convince tanto
ho provato far cry per una mezz'oretta, sono all' incrociatore e non ho ancora visto pubblicità i filmati all' inzio li ho skippati tutti con l' esc ma quello lo faccio normalmente
si , ma io mi sono registrato su ubi.com pero' quando metto l'account oper installare il gioco mi dice che solo i residenti in usa possono giocarci cazzzo


io ho registrato l'account come residente in USA e funzionava senza problemi eh eh eh ne parlavano a pag. 1 del thread
si , anche io ma probabilmente ho cannato qualche cosa perche mi dice che non sono residente in usa , bho' riprovero'