[QUOTE=Darkraven 1.0;13987593]A te, ne fregherà poco… ma il nostro Main Tank, presentissimo 5/5, è proprio un war (anzi: una war) protection, mannaggiallablizzy! [/QUOTE]
hehe lo so…però che ti posso dire…sono delle teste di cazzo a prescindere…anche lei ha problemi? io ieri ho loggato per fare un’heroica…:| una cosa disgustosa…
[QUOTE=Darkraven 1.0;13987637]Chi sei? Ti conosco? La conosci?
Ti dico solo che la frase “state fermi per qualche secondo e fate prendere aggro” è tornata di moda, dopo anni! [/QUOTE]
ma nooo che hai capito ! xD dicevo in generale riguardo al warrior che ha dei problemi ora come ora (almeno personalmente)
si appunto…ed è proprio per questo motivo che non ho piu voglia di rompermi i coglioni a spiegare ai ritardati mentali che devono aspettare che faccia un po di aggro. appunto per questo mi sto facendo un pala…in istance se trovo qualche stronzo lo lascio crepare e mi curo da solo
[QUOTE=Nivor;13987570]ieri ho visto gente che ci girava gia…prendi la tabard e fai le istance heroiche e ti da rep. pero ho sentito dire che non sempre da rep :| magari è un bug…boh[/QUOTE]
Sì, prima ne ho fatta una e mi dava rep.
Quello che mi chiedo è:
sono ud, ho le rep delle città tutte exalted (+ quelle del tournament).
Se faccio il cambio razza, cosa succede?
mi toglie la rep di undercity? mi toglie l’achievement del tournament? mi toglie il title?
Allora, per il tournament ci son casini solo se fai orda --> ally. Per la rep se sei exalted con UC e revered con silvermoon, se cambi razza diventi revered con UC e exalted con silvermoon, MI PARE.
Però fossi in te, cercherei sul forum blizzy ufficiale, magari trovi gente che l'ha fatto ultimamente...