[4.0.3a]The Shattering - Preparing for Cataclysm

[QUOTE=amenic;13986658]Ma infatti io tutti gli “ARCHI” relativi alle quest nelle varie zone del vecchio continente li farò solo quando potrò volarci…[/QUOTE]

Ciò è cosa buona e giusta. :sisi:

perfetto, ultimo step di plant vs zombies, finisco miracolosamente tutte le wave, e la quest si bugga

no penultimo, my bad
smadonno

Io needo l'endless per fare gli achi e continuare a giocarci

[QUOTE=Nobunaga;13986354]A thousand needles c’è un tauren che ti carica sulla canoa e rema superveloce fino alla piattaforma nel lago :rotfl:[/QUOTE]In una quest di Lakeshire invece per attraversare il lago assieme all’A-Team c’è un mago fire che fa da propulsore all’imbarcazione :asd:

Molto bello il restyling delle quest :rulez:

[QUOTE=Antillas;13984301]Sono proprio dei rincoglioniti mentali alla blizzard. Ci voglio 20 minuti per
andare da northrend alle outland se non sei mage. Vien voglia di frizzare[/QUOTE]

http://www.wowhead.com/item=32757
http://www.wowhead.com/item=46874

:dunno:

[QUOTE=Aru10;13986719]perfetto, ultimo step di plant vs zombies, finisco miracolosamente tutte le wave, e la quest si bugga :rotfl:

no penultimo, my bad[/QUOTE]

Dove si comincia? Ne ho sentito parlare, ma devo ancora farla! :sisi:

Hillsbrad footills può darsi?!?!?!

[QUOTE=Darkraven 1.0;13987183]Dove si comincia? Ne ho sentito parlare, ma devo ancora farla! :sisi:[/QUOTE]

vicino al cratere dove c’era Dalaran

[QUOTE=Trih;13987258]vicino al cratere dove c’era Dalaran[/QUOTE]

Ah, capito! :sisi:

belline le quest a stonetalon

[YT]FkRxT7g9jE4[/YT]

bellissimo il vanity pet dudu *.*
Conta qualcosa fare rep con il tabard dei goblin?
Cosa succede se quando esce l'exp cambio razza in goblin (sono exalted con tutte le capitali)?

[QUOTE=.ph;13987481]Conta qualcosa fare rep con il tabard dei goblin? [/QUOTE]

ti pigli la mount razziale

mi hanno nerfato il warrior protection ancora....e ancora, faccio tanto aggro quanto una scoreggia

beh chissenefrega....sto rollando un paladino () pronto per cataclysm che fa le buche in terra

[QUOTE=spyke;13987497]ti pigli la mount razziale[/QUOTE]

è già disponibile?

Se parlate del chopper si, almeno penso sia quella, col tabard farmando rep.
Sinceramente non ho ancora guardato molto bene la roba nuova, ieri sera stavo bestemmiando contro gli idioti che vendono la roba a 1/3 del prezzo reale in ah, mandando a troie mezza economia.

Fanculo.

[QUOTE=.ph;13987548]è già disponibile?[/QUOTE]

ieri ho visto gente che ci girava gia…prendi la tabard e fai le istance heroiche e ti da rep. pero ho sentito dire che non sempre da rep :| magari è un bug…boh

Ho provato sia in vecchie instance vanilla sia in dungeon hero di wotlk, e da reputazione in entrambe.