[yt]TS8pFJKUjfg[/yt]
![]()
[QUOTE=Kindunos;13989691]come diavolo arrivo a darnassus/azuremist isle se sono orda?
[/QUOTE]

warcraft 2012
[QUOTE=Shirlias;13989432]Gli honor points vengono resettati con l’uscita di cata?[/QUOTE]
credo che siano 4k jp e 4k honor points che ti puoi portare dietro
[QUOTE=nerfme;13988578]ti danno un worgen da cavalcare
[/QUOTE]
maiali
[QUOTE=amenic;13988152]Beh graziearcazz, se sei tutto exalted è logico che non ci cambia nulla! :v[/QUOTE]
beh se giochi da un minimo di tempo ed hai fatto le daily dell’argent non capisco come non si possa già avere exalted con le 4 capitali.poi oh anche a me sta sul cazzo farmare,ma quelli era proprio soldi facili facili
[QUOTE=Wygga;13990186]lol ma solo io ero exalted con le quattro fazioni già da wow vanilla?[/QUOTE]Cinque, grazie ad Alterac Valley si potevano exaltare Exodar/ Silvermoon ben prima di TBC ![]()
Tutto per avere l’elekk il day one di TBC ![]()
Si puo' fare il cambio razza

Ieri for the Lulz ho provato l'ennesima volta a fare il cambio razza al mio shammy..e ora sono un Nano, Figo, Muscoloso, tutto unto e con la Barba luuuuunga che fa tanto secsi

[QUOTE=amenic;13990466]Che culo… :v[/QUOTE]
Prova a ripeterlo quando postero’ gli screen su FB di tutte le Nane che mi trombero’ ![]()
![]()
Oh…wait…
:v
Ho il tauren dal dayone e ho sempre avuto dei kodo orrendi... perche tutti i kodo sono brutti.
Ieri loggo... e trovo tutti sti stronzi paladini coon il sunwalker kodo che è bellissimo...
Ingiustizia incredibile...
Sono indeciso se prendere il kodo del pvp che forse è l unico altro decente

io che son tauren nel cuore sbeffeggiato cosi...
sigh