3DS vs VITA



dai ma si vede lontano un miglio che è la qualità di compressione del video che non è buona..

guarda resident evil


poi il 3d steroscopico sui giochi rende la grafica ancora più micidiale
da provare di persona


ancora non hai preso mario kart?
Se Vita viene supportata come ultimamente è stato fatto con la psp, direi di prenderla senza neanche pensarci.

Poi il 3d io lo trovo abbastanza inutile e non vale assolutamente l'hardware della console sony. Specie se la valuti in prospettiva viaggio e quindi devi considerarne anche la durata dell'alimentazione e il 3ds con il 3d attivo dura meno della metà rispetto alla psvita.

Poi alla fine conta sempre il genere che cerchi. Entrambi offrono tipologie diverse e in ogni caso titoli validi da giocare(si spera). Ma considerando quello che chiedi, ti consiglio la console sony, tra l'altro la puoi usare anche come controller (stile wii U) per la ps3.
Vita tutta la vita.



guarda, lo sto provando (arrivato ieri)


tecnicamente e' una figata eh... ora tocca vedere i giochi, oggi la mia ragazza prende Ocarina of time (ha gia' giocato ai 2 per ds-lite e li ha amati, il primo soprattutto, nel secondo c'era un cazzo di treno odioso dice ).

Tanto alla fine le interessa Zelda, Layton, i vari Lego game, mario kart e kingdom hearts. Essendo niubba e donna ci mette settimane a finirli


Dubito che la Vita avrà una durata della batteria superiore al 3DS, con quel quad core che si ritrova, nei giochi più pesanti durerà poco anche lei.


OT

a julipet so 30 anni che dici che è la tua ragazza, ma quand'è che te la sposi?
non evità ogni volta il discorso regalandoje giochi inutili e orendi



La mia esperienza con il 3ds è stata la seguente:

Vari video di presentazione -> DS con grafica migliore e analogico, 3d senza occhiali

Day 1 -> comprato, aperto, messo in carica, inserito cartuccia di SSFIV

Day 2 -> acceso, tirato fuori le carte della AR, fatto qualche foto scrausa, finito le minchiate di contortono

Day 3 -> cassetto
Uguale



ahah si certo magari mi sposo in chiesa


Gli inevitabili Mario game, poi tra non molto dovrebbero uscire un Resident Evil ed un Metal Gear Solid potenzialmente interessanti.

Ps Vita con uncharted, quasi 4 ore.
3ds con su monster hunter 3g, 2 ore e mezza.

Entrambe con volume e luminosità al massimo.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4u4xyABASlc


a be idem
fu per quello che mi decisi a prendere zelda ocarina of time nonostante lo avessi già giocato 2 volte ai tempi
eppure quando lo incominciai a giocare ero con le lacrime agli occhi, veramente stupefacente

ora invece quasi ogni sera ci gioco col 3ds tra mario land 3d che non ho ancora finito, mario kart 7 e pullblox ho l'imbarazzo della scelta ogni volta
e tra una 15ina di giorni arriva resident evil revelation che si prospetta essere un giocone

mario kart poi ha un bell'online quindi con la giusta compagnia potrebbe anche essere infinito come gioco
ho provato ieri Zelda Ocarina

e' una figata il 3D ma nn so quanto puoi riuscire a giocarci senza prendere fuoco in faccia




se il filmato è vero, complimenti alla Sony
Ovviamente non si può parlare della possibilità di crackare le console e scaricare giochi da internet vero?


credo di no
ma comunque probabilmente non sarà un problema per almeno un anno e forse più


cof cof....
sei molto ottimista e fuori strada


vorresti dire che cia ci sono hack funzionanti?
Scusate, ma sono l'unico che quando ha provato il 3d del ds stava per svenire anche non essendo epilettico? ... no davvero quel gioco di aerei che era in prova alla feltrinelli se doveva convincere un acquirente è stato un total fail.


hai regolato lo slider per il 3d??