Fusta sto sito dove è disponibile la key a 47.99
http://www.onlinekeystore.com/Starcraft-II.html
lo conosci? è affidabile? ti danno la key alla mezzanotte?
C'è scritto che hanno "94 item available"
se è così si potrebbe pure fare ^^
Sarebbe da capire però se ste key vanno bene per tutte le lingue bho
Non rischiate di prendere le key in siti che non sono veramente conosciuti.
per quel che riguarda i preorder non so, credo li diano durante il 27 o alle 00.
cè sempre comunque l' incognita del client da subito disponibile in battle.net.
per il resto, oks e g2play sono i 2 maggiori siti di key al mondo, e se qualcosa non va disdici/richiedi rimborso tramite paypal e sono subito pronti e cordiali.
solo key tutta la vita
il prob è che almeno ora nn sn per nulla convenienti, cioè 47 euro una key aggiungi altri 10 euro e ti prendi direttamente la scatola....se il prezzo invece fosse che ne so 30 max 35 euro allora già sarebbe diversa come cosa ^^
E poi c'è anche il problema di come e soprattutto dove scaricare il gioco al day one con solo la key , io dubito che ci sia fin da subito sul battlenet
aspe ma c'era scritto 30 a inizio 3d

si la trovi a 30 nel primo post, solo che non abbiamo feedback per quel sito (anche se comunque pagando con paypal se ci sono problemi in circa 3 secondi riprendi la grana
ma com'è possibile che una cosa costi meno in un negozio che nell'online store della casa produttrice?
domanda sul multilingua
se compro la scatola al mediacazz sara sicuramente la versione italiana giusto? o è multi?
la key contenuta una volta registrata su battle.net mi permettera di scaricare il client in inglese?
se compro la scatola al mediacazz sara sicuramente la versione italiana giusto? o è multi?
la key contenuta una volta registrata su battle.net mi permettera di scaricare il client in inglese?
domanda fatta ventordicimila volte. Ufficialmente NO. Secondo me si e senza tanti problemi.
il digital delivery dalla blizzard avevano detto che sarà disponibile qualche giorno dopo il lancio, ma voglio dire, è come per wow, siccome serve autenticarsi online per giocare, se tu hai una key, e quindi un account valido il client del gioco puoi scaricarlo un po da dove cazz ti pare, quindi il day1 anche se non ufficiale trovi tutti isi x me.
eh ma chissenfrega...
lo so anch io che se scarico il torrent lo scarico come mi pare...
volevo sapere appunto se sara possibile ufficilamente scegliere la lingua del download da battlenet...
lo so anch io che se scarico il torrent lo scarico come mi pare...
volevo sapere appunto se sara possibile ufficilamente scegliere la lingua del download da battlenet...
probabilmente si, ma non esattamente il 27 luglio.
comunque stanotte ero abbastanza incerto se utilizzare i 2 giochi della 360 per prendere scII a 9 euro o preordinare fifa 11 e prendere sc tra un paio di mesi quando costerà sui 20 euro key only.
poi però ho acceso il pc e ho fatto qualche 2v2,

fà sempre effetto vedere gente che si ammazza per avere il gioco il giorno dell'uscita per poi arrivare a casa e trovare i server piantati 
aspettare due settimane è

aspettare due settimane è

prima mi sfondo di singleplayer poi vado di multy

Lascio anche la mia versione, giusto per gradire

da quel che ho capito non lo metteranno in vendita dal day one (ovvero non ci sarà il digital delivery) ma potrai scaricare il client tranquillamente

in pratica la key devi comprarla altrove (magari il box intero così son più soldi per la blizzard) e il gioco puoi downloadarlo tranquillamente dal bnet
È la cosa più ovvia dato che ci son siti che vendono solo key
ma infatti io voglio comprare la versione scatolata....
andare a casa... spararmi la campagna single player in italiano... e una volta terminata poter scaricare il client inglese per giocare online senza dover ricomprare il gioco
andare a casa... spararmi la campagna single player in italiano... e una volta terminata poter scaricare il client inglese per giocare online senza dover ricomprare il gioco
attenzione, adesso ti becchi tonnellate da insulti da tutti i fighi "io lo gioco solo in inglese perchè sono troppo avanti :cool2:"
posso sopportarlo
stai palesemente trollando
non esiste alcun client italiano, è una tua invenzione