prima che la key costera' 20 euro dovranno passare parecchi anni.. fidati
Ora è tutto Activision, guarda i prezzi dei COD

cmq io l'ho scaricata in inglese la beta
ho sempre paura che le cose siano tradotte a cazzo

Ma tipo la collector che roba avrà in più?
ben 9 minuti feror

Dannati clienti che telefonano mentre sto rispondendo!
Sì, diamo la colpa a ngi che non ti avverte che ti hanno postato sopra e ai clienti che ti disturbano al lavoro, maledetti

belivavo fosse trasparente

nella casa in montagna non ho internet, niente SC2 fino a settembre quindi

io qui ho preso 2 key e me le hanno spedite immediatamente (non erano giochi nuovi cmq).
se lo compri, ci saranno sicuramente dei modi per togliere il login, e quasi sicuramente anche per giocare in lan.
Quello che ha detto Fusta è inesatto, SC2 richiede per il singleplayer l'attivazione solo 1 volta nella vita, poi puoi giocare il single anche da offline a patto di rinunciare ad un paio di feature legate a bnet come i salvataggi su server remoto blizzard e gli achivment.
Quindi mettiamo che il 27 esce sc2, te lo compri il 28, installi il gioco, registri tutto su bnet, e logghi 1 volta. dal 29 te ne vai in montagna e puoi giocare tranquillamente la parte ofline

che rotfli, magari il 27 ha un impegno, facevo "la peggiore delle ipotesi"

sì, il progetto originale era + o - così

fusta mi ha fatto prendere un colpo

io skippo l'acquisto a dopo le ferie mi sa, mi è arrivata la beta di FF14
PS per interagire con potenziali altri beta tester qui su NGI dove mi consigliate di postare, all gamez?
PS per interagire con potenziali altri beta tester qui su NGI dove mi consigliate di postare, all gamez?
mi sa che devi fare un post in ogni sezione ormai

da nessuna parte, anche qui è arrivata però il sistema di client download fa schifo in una maniera epocale, spero di avere un giorno per provarlo prima che chiudano, se questa è la velocità a cui scarico.