negozio?
Vero che la CE è introvabile o c'è qualche sito che fornisce pure la key a mezzanotte del 27 oltre alla scatola i giorni successivi?
Io prenderei la key + scatola da g2play, ho solo un dubbio.
Siete sicuri che sarà possibile scaricare il client online dai primi giorni?
Io in un discorso inerente al cambio lingua del gioco avevo sentito che il download del client non sarebbe stato disponibile da subito, qualcuno se lo ricorda? Mi pareva se ne parlasse proprio su questo forum!
Edit:
Ecco il post di cui parlavo
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=518624&highlight=doppiatore&page=5
Siete sicuri che sarà possibile scaricare il client online dai primi giorni?
Io in un discorso inerente al cambio lingua del gioco avevo sentito che il download del client non sarebbe stato disponibile da subito, qualcuno se lo ricorda? Mi pareva se ne parlasse proprio su questo forum!
Edit:
Ecco il post di cui parlavo
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=518624&highlight=doppiatore&page=5
bo mal che vada scarichi da torrent, tanto il gioco l'hai comprato quindi è legale

Eh un par di cazzi, se funziona come la beta che il client è legato alla cd key non se po fa

Nel caso non fosse cosi bisognerebbe comunque attendere che il torrent venga messo online e con uno scarso numero di seeder ci vorrebbe parecchio per scaricare un gioco che immagino sarà di almeno 8GB
io credo che la cosa migliore sia andarlo a prendere direttamente dal negozio , perchè come hai già detto tu loro ti danno la key ma poi per scaricarlo dove vai?^^
Si potrà scaricare direttamente dal blizzard downloader come gli altri giochi direttamente da mezzanotte del 27? mah io dubito fortemente ^^
La cosa migliore è andare in negozio la mattina presto,tornare a casa e installare tutto da dvd e giocare ^^
Questo almeno se uno vuole nerdare fin da subito, se poi uno nn ha alcuna fretta (si come no ^^) allora tutto cambia.
Alla fine il problema nn sta tanto nella key, ok quella te la "dovrebbero" dare istant però poi il gioco da dove lo prendi^^ dubito fortemente ci sia già un torrent del gioco a mezzanotte zomg
Il mio problema più grosso è il map publishing, se fa cacare come ha sempre fatto fin'ora mi conviene uppare la mappa il più presto possibile, altrimenti verrà sommersa per sempre dalle zealot frenzy e compagnia bella
Ah ho aperto un thread sul forum bliz che ovviamente sta già andando affanculo sovrastato da post di whine. Per il nostro bene sarebbe meglio che ogni tanto qualcuno lo tenesse up con un reply
Ah ho aperto un thread sul forum bliz che ovviamente sta già andando affanculo sovrastato da post di whine. Per il nostro bene sarebbe meglio che ogni tanto qualcuno lo tenesse up con un reply

Aperto anche io sul General, ma sarei davvero sorpreso se per una volta cagassero un post relativo alle custom.
Il fatto poi di essere sull'EU non aiuta, siamo da sempre giocatori di serie B.
Il fatto poi di essere sull'EU non aiuta, siamo da sempre giocatori di serie B.
Poi i mapper so trattati ancora peggio 
Ah dov'è il tuo post whiskee che lo tengo su?
Edit:
Qui c'è un bel threaddone su TL riguardo la release del download al day 1
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=132892

Ah dov'è il tuo post whiskee che lo tengo su?
Edit:
Qui c'è un bel threaddone su TL riguardo la release del download al day 1
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=132892
ok lo prendo da eprice c'è un pick&pay qui vicino
ma alla gamestop fanno sconti se porti giochi del pc? o funziona solo con giochi console?
se porto i giochi del game boy o del super nintendo?
se porto i giochi del game boy o del super nintendo?

Prova con quelli del Commodore 64

io domani vado a ordinarlo, portando 2 giochi tra fifa 10, bayonetta e dirt 2 DELLA 360 me lo fanno pagare 9 euro, alla gamestop.
Riprovo con la domanda:
la collectors mi confermate che è introvabile?
nel caso fosse trovabile, il sito fa l'offerta tipo g2play che il 27 ti da key e poi spedisce?
perchè ripiegherò 100% su g2play se non è trovabile la ce. Ah feror, ti devo parlare in pm in tal caso
la collectors mi confermate che è introvabile?

nel caso fosse trovabile, il sito fa l'offerta tipo g2play che il 27 ti da key e poi spedisce?

perchè ripiegherò 100% su g2play se non è trovabile la ce. Ah feror, ti devo parlare in pm in tal caso

io da quel che sò g2play ha finito le scatole, forse quelle crucche no, che a te van bene lo stesso.
per il resto credo siano finite ovidunque.
per il resto credo siano finite ovidunque.
uhm, sì non è un problema avere la scatola tedesca. Dopo la scatola italiana della wrath (con la mitica citazione LAGO MORSAINVERNO) posso prendere tutto
vediamo cosa ne esce, al massimo mi faccio spennare dal gamestop qui "vicino"
vediamo cosa ne esce, al massimo mi faccio spennare dal gamestop qui "vicino"
bah non ti fai spennare, se la ordini anche il giorno prima la paghi 10 euro di meno, quindi 48
domanda banale: il gioco richiede il cd per funzionare oppure no? perchè ho qualche amico che vuole prendere solo la cdkey.
voglio sperare che dopo piu di 10 anni ste cose del cd per funzionare siano state eliminate
voglio sperare che dopo piu di 10 anni ste cose del cd per funzionare siano state eliminate

non so se l hai capito, si logga come wow anche per il single player.
ovviamente non avendo la beta mi viene difficile saperlo prima. Avevo intuito che fosse cosi perchè avendo WC3+TFT avevo scaricato il tutto dal sito blizzard e funzionava tutto senza cd, volevo solo la conferma che fosse cosi anche per sc2