[3d Palla]Hell, it's about time...

Timbro su sporttt.


Sorvolando che quei 2v2 sono America vs Europe di asiatico c'è ben poco () mi pare inutile che ci mettiamo a discutere di cose che non sappiamo eh

Ti posso dire che le unità di sc2 sono fatte bene, con bilanciamenti continui, ognuno con un ruolo rapportato al costo. Però non saprei com'è quel giochillo lì tuo quindi è abbastanza inutile parlarne. Giusto darti ragione sul fatto che starcraft si gioca con molto meno unità ma il motivo è evidente data la differenza di grafica

E infine puoi star tranquillo che il controllo della mappa è un fattore importantissimo anche in starcraft, se non uno dei più importanti. Se non sapessi che non ti interessa ti linkerei un game in cui si vede perfettamente (con commento di uno dei due giocatori)

In linea di massima preferirei starcraft perché, infondoinfondo, è un gioco e probabilmente mi annoierei con qualcosa di brutto da vedere


Questo per me, non perché "troppo vario" e per problemi di skill. Sono scarserrimo a starcraft. Mi sembra troppo complicato perché io mi ci possa divertire (a cui aggiungerei la già citata grafica discutibile )
moveto campobasso


No vabbè, cos'hai fatto.
ma si, non scegliamo i giochi strategici in base alla profondita' strategica, scegliamoli in base alla grafica (e valutiamo la grafica in base a filmati sgranati di youtube )
Buco il thread palla for great justice.

E non fatelo finire come l'altro
Qui su sport si dice che KGB sta dimagrendo.
Nelle altre sezioni che si dice?
è bellissimo vedere un thread su starcraft all'interno della sezione "real life", dice molto sulla nostra concezione della vita.
E' pur sempre un forum di netgamers


Ah io scelgo i giochi in base alla giocabilità e al fattore divertimento, poi non so
effettivamente hai ragione su youtube
buco
perchè è stato spostato su sport
Ma parliamo di cose serie.

Sono meglio i Metallica o Megadeth?
megadeth che domande
You lose.

Nikki, me lo banni?
perchè mai?
Bestemmia e neanche tanto velata.