[360] Dopo RDR il vuoto. Voi?

Cioè? Non potevi spingerli? Ci passavi attraverso o cosa?

Certo che puoi spingerli.
Burnout paradise è sempre un ottima scelta


Ma poco e nulla, tua auto sui binarie gli altri idem...

Te l'appoggio.

Ho comprato la psp da poco con l'annuncio del remake di Tactics Ogre e VC 2 a settembre e me lo sto gustando veramente parecchio questo MGS.

Cmq è uscito da poco anche il dlc di alan wake,pero devo ancora provarlo,causa psp/sc2.


lispingi ma di un non nulla, in burnout li spingi sul serio
Devi spingere quando subiscono l'onda d'urto di un powerplay.


Non mi fanno più saltare i nervi i seguiti delle schifezze, ma coloro che le
difendono




ma andate a quel paese va


Eppure a difficoltà Sochmacher sto andando avanti senza grossi problemi

Sono un fenomeno dei giochi di guida (col pad) io o mi sto dimenticando delle impostazioni segrete che esulano dai vari menù opzioni?
Amicici di Console Plaza, volevo avvisarvi che oggi da TheHut c'è il 10% di sconto su tutto (anche sui preordini) mettendo come codice MONSTER10.
Io ho preordinato Reach e Fifa


non so te, ma inglese figo e blabla ma fifa con caressa e bergomi >>>>> all.
se lo ordini in uk è solo inglese.
non so poi se hai ps3 o 360, io parlo per 360.
e da quel che ricordo puoi "acquistare" nello store la telecronaca italiana a 80 points. Una nullità certo, ma quant è il minimo acquistabile? io prenderei points solo per quello, e credo si vada in perdita rispetto a comprarlo qui, magari portando anche 2 giochi.


Mi pare na strunzata, cioe il gioco è bell obello, graficamente come idea l'adrenalina c'e' ma mi da al culo che senza powerplay li vai sui binari e se anche spintoni di brutto gl iavversarsi non gli fai una sega
Vabbè la cpu in quel gioco è fortissima e secondo me va bene così. In un gioco del genere che gusto ci sarebbe ad avere le altre auto troppo avanti o troppo indietro

Online invece spingere serve di più


Io la telecronaca la disattivo
la telecronaca di caressa e bergomi non la metterei esattamente come punto di forza di fifa
che sia programmata da culo, non ci piove.
ma io sinceramente mi farei sky solo per vedere le telecronache di caressa e bergomi.
>all.



























































"SCIAO AMISCI!! SEMBRA CHE FI FPOFTI AVENTI COME UN MIFFILE!!!11" CIT. il negro ebete di pes del quale non mi viene il nome in questo momento.
altafini



*
ah cmq c´e Limbo che e´ un must


sono tentatissimo di spenderli sti 14 sbeuri però dura solo 3 ore il gioco