[360] Dopo RDR il vuoto. Voi?

Io proseguo con SSFIV e stavo pensando di recuperare bayonetta
Se riesco a trovarmi uno di quegli adattatori per usare la tastiera mi prendo street fighter e vi aro tutti
Io SFIV lo presi ai tempi ma mi sono rotto il cazzo subito.
Con il pad non mi trovo, non ho voglia di prendere l'arcade stick, e anche se ai tempi ho speso i miliardi in sala giochi a giocare al 2... sono incredibilmente arrugginito
Io ho giocato alla morte sul winkawacs e sono abituato solo con la tastiera... con il pad della ps2 giochicchiavo ma non troppo ocn quello della xbox360 FA MERDA LIQUIDA!

Se mi accatto sto adattatore mi compro super street fighter li... se no no.
Io Fifa10, col professionista. Cambio squadra ad ogni stagione, sono una puttana più di Ibra
Devo farmi FIFA world cup, ma è troppo uno sbattimento cercarlo usato
prendilo nuovo a prezzo di usato italiano, qui: http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/2010-fifa-world-cup/10076660.html



ps. Wake a 22 euro http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/alan-wake/10050865.html

Vabbè, preso giusto per trollare Rehn in futuro
Stamattina mi e' arrivato bayonetta: quando torno dal lavoro lo provo :P
io ho finito bayonetta la settimana scorsa: bello fino a metà, poi ti rompi il cazzo
ora sto giocando ff XIII, e volente o nolente ho 2 settimane per finirlo perche è prestato.
appena scende a 20 euro prendo RDR.
poi vabbe, ho dato dentro 3 mesi prima di fifa 11 il 10 per prendere scII a 9 euro, perchè poi sò che rimane li a fare la muffa.
fifa
ci giocavo tutto il giorno online

Via, è un bel gioco. Ti piacerà, altrimenti sei solo una fichetta.
Me so preso uno xim1 e ho ordinato super street fighter... appena ci metto le zampe sopra mi riattivo a giocare a street fighter con la tastiera su xbox360


Io sto giocando ora a RDR.
Mamma mia .
Quasi finito.
Qualcuno ha provato Blur? Che ne pensate?


c a g a t a
Un gioco di macchine fico? Non Forza Motor Sport 3 che è troppo da pro, cerco una cosa più arcade thx


Dipende da quanto arcade.
Grid
capolavoro del genere auto/arcade
Split Second


thx a tutti per i consigli, mi avete fatto risparmiare i soldi di Blur

ora vedo questi va


Nella demo non potevi fare a sportellate con gli avversari... e cosi anche nel gioco completo?