[360] Dopo RDR il vuoto. Voi?



E' un capolavoro .
Non ce li spendere... aspetta offerte o che cali di prezzo tra 1-2-3 mesi...
si per adesso soffoco la scimmia
TDU 2 rinviato ai primi del 2011
neeeeeeeeeeeeee
facendo una lista direi che il prossimo futuro è appetitoso

assassin creed brotherblabla
mafia 2
fifa 2011
wrc
nba2k11
f1 2010
test drive
nfs: hot pursuit (creatori di burnout)
star wars IPDF 2
arkam city
Aggiungi Halo Reach, Cod, Fable 3
Ipdf 2 nn si può leggere
da aggiungere anche crysis 2 (anche se lo prenderò per pc )


Pure io, fps non su console se possibile.



Cod non l'ho messo apposta, dopo il 6 mi sta sui maroni.

Fable è stata una grave dimenticanza in effetti
io a COD una speranza gliela dò, non lo prendo subito però, aspetto di sentire se hanno sistemato il bilanciamento delle armi e le mappe
Dead Rising 2.
Fra 7 giorni si inizia, mafia 2.

Per che piattaforma lo prenderete?

Halo Reach sono sicuramente in live al day one,sono un halo fanboy di merda anche se il 3 non l'ho cagato minimamente perchè è un FAIL
Per CoD black ops sono molto scettico anche io,perchè dopo il world at war che non mi è piaciuto e il MW2 che mi ha fatto cagare ho il terrore di buttare soldi
beh se sei un halo fanboy è ovvio che ti ha fatto cagare mw2...
non prendere nemmeno black ops


mafia 2?
noia.... nein danke

Però sono anche stato un drogato di Cod4 e ci gioco ancora,per questo qualche piccola speranza la ho sempre.

Poi di nuove uscite ci sarà il primo settembre I'm Alive che potrebbe non essere male.
Aggiungo alla lista Lara Croft and the guardian of light.Veramente un giocone.Peccato che l'ho emh,"preso in prestito".Ma me lo rigiocherò sicuramente online su pc.

Tra deathspank questo spin off,metal gear peace walker e a breve mafia 2,non ho altro da chiedere quest'estate,soprattutto pensando alla valanga di giochi uscirà a settembre.
Lara Croft è molto bello, sì (almeno dalla demo). Lo prendo più avanti quando gli mettono la coop, però
Intanto hanno hackz0rato il marketplace Us e c'è diponibile per il download Reach a 99999 MS Points

http://www.eurogamer.net/articles/2010-08-23-halo-reach-leaked


E che dire della demo di Modern Warfare 2 che magicamente rendeva disponibili gratis alcuni giochi XBLA della SNK?

http://kotaku.com/5609745/bizarre-modern-warfare-2-glitch-makes-some-xbox-live-arcade-games-free