[360] Cricca dei vecchi paddari (Tuco, we want you!)

I pantaloni danno un carico dei pesi più bilanciato per quando si utilizzano i mezzi, almeno da quello che c'è scritto in bc2.
In pratica non servono a un cazzo
Poi se non sbaglio ci sono le fasce di proiettili che ti danno più ammo se non ricordo male.
edit: cazzata, i pantaloni danno solo più velocità nel correre a piedi e non con i mezzi, in compenso ho sbloccato l'obiettivo "Dentista", quello dove bisogna headshottare un nemico col trapano
Drogati! Comunisti! Stasera c'è qualcuno per una parta?
Uppo!
Stasera adunata dei paddari, per le 9 e mezza vi voglio incazzati e col fucile in mano sul live
Brutta gentaglia, ma dove siete spariti? Io non vi trovo mai online.
Ma com'e' possibile? Giochiamo tutte le sere, e' pure impossibile giocare ad altri giochi che ti risucchiano a giocare anche quando non vuoi
A che ora arrivate?
Ci summoniamo questa sera?
io stasera ci sono, quindi se vogliamo fare parta gustosa con bestemmia e rutto liberi
Dovete capire che se sto giocando a SF4 non ci sono inviti che tengano

Cmq in genere si gioca sempre s siamo almeno 3
faccio notare che ieri senza killer le abbiamo vinte tutte in scioltezza
vabbè ieri eravamo una corazzata semovemente, e comunque devo corrompere viennetta a fare la porcata del c4 sull'uav
Ohh finalmente sono sbannato
Io stanotte ci sono per una bella incursione semisbronza, chi si unisce?
(eva vaffanculo, io non porto sfiga )
Una domanda ai paddari: solo io trovo scomodo il pad in questo gioco? Avete per caso rimappato qualche bind?

Nella configurazione standard a me la corsa funziona una volta su due, se uso il tasto Y per il knife kill perdo il controllo dello stick destro, non parliamo del pulsante back, a cui mi sono abituato in qualche modo, inoltre il sistema di puntamento è davvero lento.
Non ho nessun problema. Anzi gioco spessissimo recon e faccio headshot da fondo mappa quasi sempre

(e non sono skilz0r eh, sono un giocatore normale)
io spendo un caricatore (di medico) per ogni kill
Io ho solamente aumentato di una tacca o due la sensibilità della levetta dx, per il resto mi trovo abbastanza bene col default (il knife secondo me è molto più comodo sul dorsale che su Y).
Engi e cecchino al 95% delle volte.
Da quando ho sbloccato il GOL è una goduria cecchinare ffs
Ah beh, sì, la sensibilità l'ho messa al massimo
non ho neppure io particolari problemi, anche se ho l'impressione che manchi un po' di acceleration nel movimento (e non è settabile da opzioni, quindi tocca prenderla com'è). si nota particolarmente a sens alte, dove il giro a 360 gradi ha qualcosa di innaturalmente "lento".
Stasera i vecchi paddari sembravano l'armata brancaleone.
Dovremo rifarci.
Cari vecchi paddari, suggerisco di fare un giro Hard Core.
E' un massacro, ma una volta presa la mano il gioco è un po' meglio, diventa più tattico.
quanti qua compreranno SSFIV per il botolo?