[360] Cricca dei vecchi paddari (Tuco, we want you!)

Grazie. Devo attendermi una roba simile?

Spoiler


Cmq il medic è davvero esagerato rispetto gli altri...almeno all'inizio, poi magari dopo le altre classi si riprendono un pochino.


questa la rubo dal topic su all gamez che mi può servire in futuro


secondo me l'assault migliora quando prendi l'ottica... il red dot aiuta parecchio, il x4 (che poi è l'acog di mw2) è comodo ma devi cambiare un po' modo di giocare (diventi ovviamente più efficace a medio raggio piuttosto che da vicino, anche perchè rallenta la mira) ed è meglio evitarlo nelle mappe ristrette. Il problema dell'assault, oltre alla sua inferiorità in generale rispetto al medico, è anche che i fucili che ho sbloccato (fino all'AUG) sono tutti uguali, cambia tipo il rateo di fuoco ma non è che ci siano differenze vere e proprie nel modo di giocare. Adesso proverò l'AN 94 che in single player spacca e anche sui forum ne ho sentito parlare bene. Poi se impari a usare bene granate (sia a mano che con il lanciagranate) puoi essere risolutivo in parecchie situazioni, visto che l'ammo pack ripristina anche quelle.
Comunque in generale non è una cattiva classe di per sé, anzi, è solo inferiore al medico che è sgravato e più utile. Secondo me dà buone soddisfazioni quando hai già una certa infarinatura del gioco e sei più reattivo e bravo a mirare, e quando conosci le mappe e sei in grado di prendere i nemici alle spalle

Il recon fa il suo porco lavoro senza problemi, anche se a me non fanno impazzire i fucili che ha (specie quelli che non hanno la crocetta per mirare)
l'engi è na merda al di fuori del suo ruolo anti-carro, ma imho è giusto così
Mah io pensavo di giocare un po a muzzo ed intanto sbloccare le armi valide per tutte le classi.

Quando poi prendo G3 o Thompson butto quelli sul recon e me ne vado in giro come un geniere non nerfato, con un fucile serio, c4 ma sopratutto il mortaio. Per ora continua ad essere meglio la pistola delle prime due mitragliette. Cioè poi lo scar identico alla prima bho...ah no, ha 10 proiettili in più

Cazzo di scelte stupide bhò.

Per tutto il resto c'è il medic
Un pò in ritardo ma ora anche io ho tra le manine pacioccose nutellose la copia di bc2, se avete bisogno di un geniere con tendenze suicide fatemi un fischio .
Magari stasera si può organizzare una partitella, chi c'è?

Ah la mia tag sul live è De4dSoul.
Dopo la partita dovrei esserci, se giochiamo ti lancio un invito.
Io entro tra poco, qualcuno si facci vivo
Sì vabbè

Noi in genere a mezzanotte ci salutiamo che siamo vecchi
Ma va là, viennetta e eva son rimasti su fino all'1, io ho smesso ora
Finalmente ho sbloccato il gustavo e vari extra per i mezzi, inizio a essere un geniere serio
Stasera tutti online che famo un bel party


ma te non sei in beta di halo reach?
Decidiamo una tag da mettere che mi sento poco elitario così
presente per stasera , adesso che c'ho il mirino laser apro i deretani

per la tag propongo [Wlafica]
Manico, l'utente che ogni buon carrista/pilota di elicotteri/funambolo del quad vorrebbe sul proprio mezzo
ahahah il mio sport preferito è dardare la gente


Ma non inizia a maggio?



No , ho pure venduto odst , la beta la salto proprio non mi interessa al momento sono strapieno di giochi da finire , ormai sta diventando un secondo lavoro
ci sarà la spilla per il miglior dardatore?

cazzo devo prendere il reward per headshot con il trapano...
domanda, ma stò sbloccando pezzi del vestiario... tipo pantaloni che diavolo è un reward di boutique?! O dà qualche cosa in più?