[360] Cricca dei vecchi paddari (Tuco, we want you!)

Allora, mi piacerebbe che fosse un topic principalmente per la "cricca dei vecchi paddari" di xboxlive (V, Rehn, Oval e chi altro) per organizzarsi sugli acquisti e roba varia. Visto che a volte non ci si becca tutti assieme.

Se da noia amen, cancellatelo o può diventare un topic di spam generale o salcazzo.


Domanda alla cricca:

Chiaramente si ha il bisogno di un gioco coop/multiplayer da giocare tutti assieme come lo scorso inverno, visto che MW2 ha semi-failato da quel punto di vista.

Bad Company 2 ed Alien vs Predator, avete scaricato le demo? le avete provate? vi interessano ed avete intenzione di prenderli per giocare qualcosa di nuovo tutti assieme?

Risposte celeri please
io direi di tornare alle serate castle crasher
Ah beh, volendo pure. I giochi "vecchi" sono ben accetti...pensavo principalmente di discutere sui nuovi però
allora io direi halo osdt (OTDS)
Inutile brutto ma costa poco, e' popolato, e poi voi siete skillati e dominate di brutto
Ho provato Bad company e devo dire che non è male , pero non ho giocato il primo e il fattore gruppi non ho capito bene come funziona , AvsP ho scaricato la demo ma non sono riuscito a trovare una partita , magari ci riprovo a scaricarla e vedo.
Ci sono pure per castle crasher

Altri titoli come Lost Planet 2 non interessano a nessuno , ha pure la coop 4 giocatori che in halo 3 mi aveva steso dalle risate, oltretutto a me il primo era anche piaciuto.

Piuttosto che halo odst preferirei fare le orde a GoW2 , mi piacciono di piu , e poi odst l ho dato indietro con la promo del media world per ciapparmi la Ps3 a 149 euri
Lost planet 2 è interessante, mettiamolo tra le opzioni dai. Io non ho mai giocato il primo però.

Bad Company 1 era figo
io ho deciso di avviare un simbolico sciopero della fame (videoludico) fino a che Tuco non deciderà di comprarsi una xbox. Puoi anche darti un falso nome, Tuco, non lo saprà nessuno!

Se deciderai di unirti all'ordine del sacro pad sappi che, biblicamente, festeggeremo inviandoti sul live la pinata più grassa e opulenta del mio giardino. Ti conviene sbrigarti però. Da oggi ne giustizierò una a vangate ogni giorno fino a quando non ti unirai ai ranghi.


il primo è una roba imbarazzante.
si ma rispondi al topic
vedrò com'è BC2... avp non mi inglosisce molto al momento come faceva qualche mese fa, invece. Altre uscite attizzanti non ne intravedo, in questo momento
secondo me a poco un gioco abbastanza stupido ma divertente e'
[gt]31178[/gt]
the club.
Che mi sa di noioso alla lunga pero' amgari in mille a fare a gara di punti

Poi non costa un cazzo
Ma eri proprio tu che ti fappavi con alien vs predator! O era l'altro alien che esce non si sa quando?
colonial marine
V ho ordinato RE5, sei prenotato
castle crasher
Anche io ho scaricato la demo di AvP ma non si riesce a trovare partite (nel senso che ho provato per due giorni e non ha MAI trovato una partita. NON ci sono riuscito a giocare. Stessa cosa successa anche a un mio amico... che dire, gg )
Su battlefield non so... se è bello ci posso anche pensare ma avevo giochicchiato al primo e il single player era qualcosa di veramente ma veramente ma veramente imbarazzante. In multi non lo avevo provato. Ho una mezza speranza per Halo: Reach, sempre che non facciano un'altra cagata come ODST (che mi rifiuto, piuttosto gioco a Halo 3 visto che tanto è la stessa cosa)
Vabbè ma Halo reach esce tra 1 anno no?

AvP io son riuscito a giocarci 3-4 partite, basta aspettare un pochino. In alternativa ci possiamo mettere d'accordo e joinare in 4-5 e provarlo tra di noi.

Bad Company 1 era una figata pazzesca (multi) il singolo non l'ho mai finito, ma tanto è sempre più o meno la solita minestra in questi giochi...ed io non lo cago a prescindere.

Insomma dai, troviamo un punto d'incontro. Nel frattempo ho ordinato Batman e RE5 da zavvi
dio mio ma come fate a giocare a quella roba?
Ah vedo che non ce l'ho solo io il problema con la demo di AvP, meno male

Mi aggrego per la serata revival, è un pò che non faccio del multiplayer goliardico sul botolo bianco.


Dimmi che ti sei accorto che su zavvi fra pochi giorni lo vendono in versione Classic che costa BEN 3 euro di meno che la normale