[360] Cricca dei vecchi paddari (Tuco, we want you!)



Halo: Reach dovrebbe uscire tipo a maggio credo
non dirmi che esce tra un anno perchè mi cadono le palle, non tanto per halo reach ma perchè se esce nel 2011 vuol dire che gears of war 3 esce nel 2012, appena prima della fine del mondo
Su BF posso anche starci però prima lo prendi tu e poi mi dici, sai mai che fai la fighetta come per modern warfare e poi ti tiri indietro
Halo Reach dovrebbe uscire a settembre, a maggio se non sbaglio la beta multi per chi ha preso ODST (se lo trovo a poco mi sa che me lo prendo giusto per la beta infatti...)
ah vero, a maggio era solo la beta
Vabbè di Battlefield c'è la demo multi giocabile.
A parte piccoli bilanciamenti e correzioni di robetta è difficile renderlo un totale gioco di merda in meno di un mese


MW2 ce lo si aspettava come il 4 con migliorie, invece è una mezza porcata. Se ci fosse stata la demo se la prendevano in culo per quanto mi riguarda.


non ti piace solo perchè non ha i server dedicati e non c'è il lean


le demo per questo genere di giochi secondo me servono fino a un certo punto... vanno bene per escludere o tenere a priori, però se anche il gioco è buono i difetti li vedi solo dopo un bel po' che ci giochi, prendi MW2, in una demo non ti accorgeresti mai di quanto sono rompicazzo le varie ricompense da killstreak sparate a nastro
Sì però una idea generale te la puoi fare.
Già vedi che ci sono gli akimbo, vedi le ricompense quando crepi, vedi le pecche di alcune modalità (se presenti nella demo), vedi la/le mappa/e, ecc.

Cmq vabè...BC2 è estremamente diverso da CoD, ma secondo me può valere una prova.
mi stai dicendo che hai mollato MW2 per gli akimbo e le granate di Martirio?
Principalmente perchè mi piaceva giocare in veterano nel 4 e su questo proprio non ci riesco...e poi le mappe mi fan cagare dalla prima all'ultima.

Se ci aggiungiamo tutte le altre stronzate (akimbo, pillolina, missili, 200 elicotteri) rimane un giochino per farsi 4 risate ogni tanto, ma non mi viene da giocarci tutti i giorni per mesi e mesi come ho fatto sul 4 :/
Cmq secondo me AvP lo state sottovalutando, io penso di prenderlo cmq (su pc se a voi non interessa), però credo sia una valida alternativa (7 modalità multiplayer+le campagna single) ai soliti giochi che ci vengono propinati.

http://www.gamersyde.com/stream_aliens_vs_predator_multiplayer_trailer-14342_en.html


Spoiler

Survivor e Multiplayer

Oltre alle tre campagne disponibili, Alien vs Predator offrirà anche la modalità di gioco Survivor, ovvero una sorta di modalità Orda dove saremo impegnati, nei panni di un colonial marine, ad annientare un numero di Aliens sempre crescente.
Tale modalità potrà essere affrontata tanto in single player quanto in multiplayer, con la possibilità di invitare fino a 3 amici, portando il grado di sfida e, soprattutto, di divertimento ad altissimi livelli.
Anche le varie modalità multiplayer appaiono piuttosto varie ed interessanti.
Si andrà infatti dal classico deathmatch (a squadre e non, diviso anche per razza grazie allo Species Team Deathmatch) alla modalità dominio, per finire con le interessantissime Infestation e Predator Hunt, per un massimo di 18 giocatori in ognuna delle 6 mappe inizialmente disponibili. La varietà di modalità, ampiamente descritta in questo articolo, ci ha positivamente impressionato; rimandiamo però una valutazione oggettiva ad un pezzo specificatamente dedicato al gioco in rete, che verrà redatto dopo un’approfondita prova sul campo.
Concludiamo ricordando che la versione PC dovrebbe avere i tanto acclamati server dedicati, come peraltro annunciato dagli stessi sviluppatori, ragione in più per sperare in una buona riuscita della modalità multiplayer.

Tirando le somme, Alien vs Predator è un titolo consigliato a tutti i fan della saga, ma anche a tutti coloro che cercano un fps alternativo ai soliti standard.
Le tre diverse campagne offrono infatti un gameplay interessante per ognuno dei personaggi utilizzabili, mai banale e ben strutturato, che tocca il suo apice grazie nella campagna del marine, in grado di tenere la tensione sempre ai massimi livelli.
La modalità survivor fino a quattro giocatori, e soprattutto un multiplayer che fa della sua diversità dagli standard attuali la sua arma di forza, non possono che essere valori aggiunti che aumenteranno la longevità di questo titolo in maniera esponenziale. Peccato per un comparto grafico non certo all’altezza di altre produzioni recenti, con qualche pecca di troppo, che con qualche sforzo in più avrebbe potuto portare il titolo all’eccellenza. Gli fa però da contraltare un comparto audio di ottima fattura, capace di accompagnare il giocatore in maniera impeccabile per tutto l’arco della sua avventura.
Essere un po’ preda e un po’ predatore: questo è quello che rende Alien vs Predator diverso e, per questo, comunque da provare.
VOTOGLOBALE7.5


Non è che lo sottovaluto, ho solo due dubbi

a) Se mi fai uscire una demo multiplayer e il multiplayer non funziona, non ci fai bella figura
b) le differenze tra alien, predator e marine comportano un'altissima probabilità di sbilanciamento, anche perchè bisogna vedere come gestiranno i comandi dell'alien che già nel vecchio AvP2 su pc erano abbastanza un bordello

detto questo se è fatto bene a me va benissimo
Come classi è bilanciato per quello che ho visto io.

Nell'immediato ovviamente il marine è più forte perchè è il classico fps...mentre gli altri due vanno capiti e richiedono forse leggermente più abilità.
Il predator mi è sembrato il più incasinato, ma solo perchè ha molte armi, visioni e robetteria.
L'alien di base è semplice ma va giocato con la testa (e rulla da paura )
Se per i comandi intendi l'arrampicarsi sui muri si fa premendo un tasto quando ti avvicini al muro (senza tenerlo premuto come sui vecchi giochi), però nelle opzioni c'è una voce per disattivarlo in modo che salga in automatico. A parte un pochino di effetto vomito iniziale, una volta fatta l'abitudine è ottimo.

La demo fa effettivamente cagare come matchmaking, sia 360 che pc ci mette un pochino a trovare gente...ma anche li se ci mettiamo d'accordo una sera e siamo già in 4 va via veloce imho.
La modalità non è delle migliori inoltre (è un deathmatch totale), ma era probabilmente il modo meno faticoso ed indolore per far provare tutte le "razze" senza scoprire troppo del gioco.

Secondo me almeno un minimo di interesse lo merita. Già solo il fatto di avere 7 modalità multiplayer più 3 razze completamente differenti dona al gioco varietà e divertimento prolungato, pur non essendo probabilmente il titolo della vita.

Tra l'altro i voti che ha preso fin'ora vanno dal 5 all'8.5 (ign), quindi effettivamente è un gioco che nel bene o nel male spiazza.

Io sarei per dargli una possibilità. Visto che avete voluto skippare L4D2 che si è poi rivelato un gran gioco, questo potrebbe essere una valida alternativa dai soliti sparacchini.

Altrimenti annate affanculo, lo prendo su pc a 20 euro
io appoggio hank.
Domani sera raduno
Lo metto in coda a scaricare , mi armo di pazienza e aspetto che trovi una partita .. speriamo entro 1 ora ;_;
Se stasera dopo la partita volete provare...

Io ho provato ora e la gente si trova, è solo lento il matchmaking della demo. Tra due giorni esce quindi vediamo di riuscire a provare prima se c'è volontà.

Altrimenti 20 euro a zavvi e mi levo la paura...e noi giochiamo ad altro.
a me e' morto infostrada, solo siti italiani
Io ho riprovato ancora verso le 6 di pomeriggio con AvP, l'ho lasciato un 10 minuti buoni a cercare, ma non c'è verso di trovare partite.
Che due coglioni.


quando mi vedi online mandami pure un invito, intanto ho provato la demo di Battlefield e devo dire che sembra veramente figo
E' molto diverso da CoD come concezione di gioco, ma secondo me merita parecchio (nonostante un paio di cose cambiate rispetto al primo mi facciano storcere il naso)
ecco cominciamo bene