[33esima giornata]: questa volta vinciamo isi!

Esatto

no, adesso che stanno sopra non è più così, perdonami

ora lo scudetto è nelle mani di dio, della maronna di pompei e non so se anche in quelle di gesucristo o nelle recchie dell'asinello

personalmente, inter o roma non mi cambia niente, diverso sarebbe stato se a partecipare alle probabilità ci stava pure il milan, che per amore di iddio padre onnipotente è fuori dal cazzo e speriamo ci resti per sempre

p.s.: ho letto le news da castelvolturno e non ho torvato nulla su incidenti di auto....cambiando discorso, mazzarri domenica dove sarà andato? e con che mezzo di locomozione?
ma milito nello scontro diretto non poteva segnà?

così eravamo 2i o 3i e campavamo bene

mortacci vostri
Ma secondo me oramai la roma ha un 70% di possibilità di vincerlo, a parte la lazio il resto delle partite è davvero in discesa, giusto la samp potrebbe impensierire i giallorossi, visto che sta giocando per la CL....
Tocca sperare in un passo falso con la Lazio, ma noi giochiamo con i gobbi, che si trasformeranno nel Barcellona per l'occasione

Per un punticìno? Io non credo proprio. Il tutto va proporzionato agli obiettivi iniziali e tuttora è solo l'Inter a poterci perdere qualcosa.
Cmq maledetto calcio, mi sto rovinando tutti i fine settimana negli ultimi 3 mesi, basta vaffanculo...ancora un pò non mi tira neanche il cazzo

Ma la smettete?

Al massimo finiremo di giocare come il Sassuolo e ci evolveremo in un Livorno 2.0

ma quanto dolore che ti porti dentro

più che altro, adesso che state sopra, se perdete il derby prossimo venturo i vostri cugini vi parieranno in cuollo per eoni, peggio delle marionette di mangiafuoco a pinocchio

potranno dire che GRAZIE A LORO voi avete perso uno scudetto

mentre invece, se vincete sto derby non cambia niente, primi eravate e primi restate

deve essere per questo che tenete le mutande con la sgommata dimmerda, vero?

tenete lo stronzo a punta di coltello che fa capolino tra le pacche e non riuscite a fermalo, eh?

su, su, che passa in fretta

Esagerato!

Io vedo Favalli in difesa e sono ancora vivo!

Anche la trasferta a Parma è insidiosa, e l'ultima col chievo fuori casa dipende da come si evolve il calendario.

Ma più che le singole partite conta lo stato di forma della squadra e (volesse dio) contro l'atalanta a me la roma è parsa sgonfia. Dovrebbe perdere dei punti, e credo ne perderà diversi *specie* se col derby perde morale.

E se non li perde cazzo stiamo a parlare? Se lo merita più dell'inter, lo scudetto...

la storia non inizia quando nascete voi eh, ma una cinquantina di anni prima, quando eravate due squadrette di quartiere che non si cagava nessuno
Io vedo Grosso, Zebina, Cannavaro, Chimenti, Melo, Amauri, De Ceglie e il mio sistema immunitario mi sta facendo dimenticare sicuramente qualcuno.

Sono in lista per un trapianto di fegato.

Le sta girando troppo bene...con l'inter ha fatto due goal su cappelle difensive che manco il poggibonzi...

Con il bari ha fatto una partita indegna e ha vinto, ieri ha giocato maluccio e ha vinto(con il primo goal a dir poco imbarazzante)....Noi abbiamo la rogna addosso, pali traverse, cappelle difensive...cazzo se guardo le ultime partite è da spararsi dalla sfiga...

Anche contro il palermo, un cazzo di tiro in porta han fatto e ci hanno castigato....

Sono demoralizzato
Grygera Yo

Ti giuro, ... dopo roma inter son tornato a casa e invece che pistonare la mia ragazza (romanista ), ho simulato un mal di testa ....
Non si riesce a capire come mai quando la Roma vince in un certo modo è grazie al culo e agli episodi a favore mentre quando capita lo stesso all'Inter è spirito di sacrificio dei giocatori, mentalità vincente ed estro tattico di mourinho.

Mabbaffanculo
Ne avete dovuti fare 4 al siena con gol di samuel al 122esimo per la puttana. Fate schifo al cazzo, fatevene una ragione.

Avresti dovuto fare dell'anal con potenza e devastazione, al grido di "MILITO! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL!"

palo!

E intanto ho perso al fantacalcio, zarate e cigarini di merda