[33esima giornata]: questa volta vinciamo isi!

non ho detto mica questo, ho solo detto che avete la fortuna dalla vostra in sto periodo
Nono non era riferita a te, era una considerazione generale
defo in clima derby
Se battiamo la Lazio con più di un gol di scarto apro un thread su agorà inneggiando a buti.

quoto per il futuro

questo è poco ma sicuro.
è credo che i primi a farlo sarete proprio voi, e sarete contenti di farlo... un pò come con ibra lo scorso anno
il ventro contrario
ammainate le vele :afraind:

Borgo

Si sta allenando.

Che cazzata, ha il respiratore per poter respirare, figurarsi se ha ancora uno straccio di muscolo nelle gambe porello..

Diciamo che qualcun'altro si sta allenando per alzarlo và..

immenso

per me vincete ma un gol modellismo lo fa sicuro, con un copertone del trattore la piazza a giro da 30 metri
@Hicks

ma sticavoli, per me possono anche rizzarlo con una gru, non é il gesto che conta, é la volontá di resistere e di lanciare un segnale agli altri malati...
comunque ci sarà da ridere la prossima settimana ad andare a marassi contro la samp con il solo kaladze disponibile per il reparto centrale

Mortacci, ma non potevano farlo a metà marzo il derby del cazzo, che almeno era utile?

Vedremo, ma mi fa piacere vedere che c'è moltissimo entusiasmo nell'aria...

imho dovete giocare in attacco pesante, l'avanti loro è l'unico reparto davvero buono, il resto è mediocrissimo e vivono delle giocate del duo cassano-pazzini, dando per scontato che voi in avanti siete più forti di noi (non che ci voglia molto) potete anche strappare i 3 punti
gli interisti che postano pallidi col batti cuore E' ovvio che lo scudetto lo vinca l'inter, perchè la roma è impossibile che mantenga questi ritmi per altre 5 partite e idem l'inter. La prima tornerà a perdere e la seconda in serie positiva. Matematico

defo che pensa di vincerlo

più che sgonfia è entrata negli spogliatoi che tutto sembrava troppo facile (2-0 senza nessuna opposizione o tiro in porta dell'atalanta) e nel secondo tempo ha avuto un pauroso calo di concentrazione/tensione.

mamma mia dil, le tue gufate son bellissime

La roma non tiene questi ritmi per altre 5 partite? Lo ha fatto per 23, perchè non può farlo per le ultime 5 quando gioca una partita a settimana?

L'inter fa 12 partite in un mese, vedi tu
Mi sa che venerdì salta pure il record di imbattibilità di mourinho.