non ti preoccupare, tanto lo capisce pure un bimbo che fino a quando ogni estate lo scemo ci mette del suo, l'inter sarà sempre competitiva.
è una semplice costante, se spendi un tot ogni estate e gli altri spendono la metà (milan,roma ecc ecc) o male come la juve, è logico che rimani al top.
ora siamo passati da "inter campione du mundo" a "se non vince la roma è grave E LO SANNO TUTTI" ?
ma non s'era detto ban per le trollate?
Inutile che cercate di rigirare la frittata, perchè è tutto il contrario. E ti dico di più, sarebbe decisamente patetico se vi faceste rubare il campionato dalla stessa squadra che lo scorso anno è arrivata sesta.
Dai si stanno cagando sotto, comprendili...
sto video mi ha risollevato la giornata
che ownata

che ownata

non sarà la roma a vincere lo scudetto ma sarà stata l'inter che l'avrà perso
sono sostanzialmente le parole di ranieri, che io condivido
quindi, meno stronzate: l'inter è superiore e se non vince lo scudetto, i suoi tifosi dovranno mangiarsi il cazzo compreso palle e peli
sono sostanzialmente le parole di ranieri, che io condivido

quindi, meno stronzate: l'inter è superiore e se non vince lo scudetto, i suoi tifosi dovranno mangiarsi il cazzo compreso palle e peli
ma che cazzo

Cioè dio caro posso capire le trollate in stile "vabbè, gg alla roma per lo scudetto" ma scrivere atrocità simili vuol dire avere le faccia in posti diversi.
Mettere le mani avanti alla prima difficoltà e tentare di far passare un'eventuale(issimo) recupero dell'inter come impresa titanica è veramente da...vabbè.
Mettere le mani avanti alla prima difficoltà e tentare di far passare un'eventuale(issimo) recupero dell'inter come impresa titanica è veramente da...vabbè.
Ribadisco che a mou lo si può solo puppare per quello che ha fatto all'inter, e che il primo posto della roma ci sta perchè la roma ha fatto 30 punti in 12 partite, tenendo un ruolino di marcia allucinante, e approfittando (giustamente) dei suoi minori impegni. Bravi loro, prima che scarsi gli altri.
Ne mancano 5, vediamo se la roma tiene media e se l'inter tiene media 18 o riesce a stringere i denti. Mou non è il genere di soggetto che darei frettolosamente per morto, tanto più che (imho) la squadra in campionato non è stata proprio fortunata ultimamente.
Ma il vento gira, e i torti si compensano, no?
Ne mancano 5, vediamo se la roma tiene media e se l'inter tiene media 18 o riesce a stringere i denti. Mou non è il genere di soggetto che darei frettolosamente per morto, tanto più che (imho) la squadra in campionato non è stata proprio fortunata ultimamente.
Ma il vento gira, e i torti si compensano, no?

[QUOTE=beho 2.0;13098051 tanto più che (imho) la squadra in campionato non è stata proprio fortunata ultimamente.
[/QUOTE]
Abbiamo una sfiga pazzesca in sto periodo....incredibile
[/QUOTE]
Abbiamo una sfiga pazzesca in sto periodo....incredibile

Mi pare anche normale. Che pretendi, sempre di vincere facile?
Se la squadra ha tanti impegni è normale che si deconcentri. Deve trovare se stessa, e la quadra della situazione, o giustamente affondare. Semplice tanto così...

Poi non mi pare sto dramma essere a -1 a 5 giornate, dopo aver pareggiato a firenze rischiando di vincerla. E' un periodo che gira male, amen. Ma la prestazione a Roma e a Firenze non è da squadra in crisi. L'unico passo falso davvero brutto è stato catania...

Manco fosse a +5 la Roma poi eh

Il campionato è lungo, eretici.

Forse non mi sono spiegato:
L'inter ha perso lo scudetto per vari motivi, secondo me principalmente per la mancanza di energie psicofisiche, secondo voi perchè siamo scarsi, ognuno la pensi come vuole.
E' stato scandaloso varsi rimontare, siamo gnobbi ecc.. ecc.. ormai sono discorsi che non contano più perchè ora che l'inter è stata sorpassata la Roma si ritrova 2 punti sopra con un calendario isi e l'inter ancora in champions come dicevo prima.
Quindi allo stato attuale delle cose se in questi condizioni la roma non riesce a portarsi a casa lo scudetto è grave. Che poi sia stata brava durante tutto l'anno è indubbio.
Non c'è niente da cagarsi sotto, ci si cagava sotto settimana scorsa, ormai la frittata è fatta e ovviamente il campionato lo fa chi è in testa, perchè banalmente se la roma le vince tutte ha vinto e basta.
Però mi fa ridere vedere tutti i rosikoni di altre varie squadre dire: Ah se l'inter alla fine perde lo scudetto è una merda ecc.. ecc..
Ormai l'inter il suo scudetto l'ha perso, bisogna vedere se la roma farà altrettanto.
L'inter ha perso lo scudetto per vari motivi, secondo me principalmente per la mancanza di energie psicofisiche, secondo voi perchè siamo scarsi, ognuno la pensi come vuole.
E' stato scandaloso varsi rimontare, siamo gnobbi ecc.. ecc.. ormai sono discorsi che non contano più perchè ora che l'inter è stata sorpassata la Roma si ritrova 2 punti sopra con un calendario isi e l'inter ancora in champions come dicevo prima.
Quindi allo stato attuale delle cose se in questi condizioni la roma non riesce a portarsi a casa lo scudetto è grave. Che poi sia stata brava durante tutto l'anno è indubbio.
Non c'è niente da cagarsi sotto, ci si cagava sotto settimana scorsa, ormai la frittata è fatta e ovviamente il campionato lo fa chi è in testa, perchè banalmente se la roma le vince tutte ha vinto e basta.
Però mi fa ridere vedere tutti i rosikoni di altre varie squadre dire: Ah se l'inter alla fine perde lo scudetto è una merda ecc.. ecc..
Ormai l'inter il suo scudetto l'ha perso, bisogna vedere se la roma farà altrettanto.
Cristo!

Non è colpa mia se tifo per una squadra che ha un presidente che spende soldi, io tifavo inter anche quando l'inter spendeva mille mila milioni e non era competitiva. Di certo dopo gli ultimi vent'anni non si può dire che i tifosi interisti tifino inter perchè vince facile, almeno non quelli della mia generazione.
quindi inizieranno a fischiarvi contro?
Lo scudetto lo può, TUTTORA, perdere solo l'Inter. Se accadrà, sarà un fallimento dei nerazzurri, di cui la Roma avrà magistralmente approfittato.
Il destino ha voluto che, grande parte di questa stagione, si giocherà nella partita più importante per entrambe le squadre (Lazio per la Roma e Juve per l'Inter). Chi vivrà, vedrà.
Il destino ha voluto che, grande parte di questa stagione, si giocherà nella partita più importante per entrambe le squadre (Lazio per la Roma e Juve per l'Inter). Chi vivrà, vedrà.
Ma la Roma è virtualmente a +2 per gli scontri diretti? In caso di parità punti vincerebbero i burini giusto?
yes