Sei Banjo e questo basta per classificarti, comunque faccio un'opera di volontariato per i bisognosi e te la spiego visto che, come al solito...
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Calcio/Calcio-esultanza-arbitri-Abete-difende-Ayroldi/12-04-2010/2-A_000096663.shtml
Tipo i sessanta rigori di fila dato sule simulazioni (o i falli fuori area) di/su Del Piero o le mancate sanzioni del giudice sportivo di fronte a fatti disciplinarmente gravissimi come Melo che ha sparato una gomitata, letteralmente, in collo ad Odiba?
La mancata sanzione del giudice sportivo è un fatto gravissimo perchè non può non vedere.
Vabbè i nostri sono torti incontestabilmente riconosciuti in modo inequivocabile, il complotto ai danni del napoli l'ha visto solo mazzarri onestamente.
E' una squadra che fa schifo al cazzo con un'allenatore che fa ancora più schifo al cazzo, che non si capisce come mai non sia in una posizione che gli compete, ovvero in zona retrocessione.
Che tra l'altro perculiamo tanto la juve per i 50 milioni ma ricordiamoci che de laurentis ha speso lo stesso, e non dico che avrebbe dovuto qualificarsi per la champions ma almeno la uefa cazzo

in questo caso ci stava, perchè rileggendo il flash è dovuto.
e cmq è colpa di Dark che mi ha fatto venire nuovamente la

si scopano come i pazzi

potevi rispondere con un dentone gigante che era la stessa cosa eh.
Gli errori ci sono per tutti, oppure devo pensare che i golletti in fuorigioco di ventordici km a favore vostro erano dati in malafede?
fa comodo a tutti pensare(che poi ne sono convinto)che la merda sia passata dal 2006 in poi, Troll compresi.
EDIT: La mancata squalifica di Camoranesi fa CAGARE, lo so anche io, ma non è certo colpa del giudice sportivo.

Cmq ximenes ha ragione.
Lo notiamo meno perché i risultati sono modesti ma la Juve è molto aiutata.
Lo notiamo meno perché i risultati sono modesti ma la Juve è molto aiutata.
No. Semplicemente, come al solito, giornali e compagnia mettono in evidenza solo gli errori pro Juve.
Anche la samp é aiutata dagli arbitri

Per fortuna che ci siamo noi milanisti che in nome della giustizia cercheremo di far trionfare il bene sul male fra 6 giorni.
Vai dinho, 'o gabibbo tra i gabibbi, puniscili tu con i tuoi gesti incomprensibili

Non mi trovi d'accordo per niente

Pravetta mi deludi parecchio 
Senza contare che la Samp ha subito molti
torti arbitrali (non sto trollando).
/ignore

Senza contare che la Samp ha subito molti
torti arbitrali (non sto trollando).
/ignore
Camoranesi.
Questa è incredibile, se ne sono viste tante ma questa è davvero incredibile.

Lo so, ma devo cmq entrarea gamba tesa e cominciar la battaglia

Della Samp invidio Palombo cmq, dio quanto lo vorrei al posto di Pirlo. Sarebbe un grandissimo cambiamento (in meglio) per noi

Per non parlare di Poli

Camoranesi ha colpito intenzionalmente e per far male.
Pene sotto le 5 giornate non me le spiego
Pene sotto le 5 giornate non me le spiego

Se Pravetta posta ditegli da parte mia che Palombo e Poli sono incedibili

E' incredibile.

Ma poi guardate dove sta l'arbitro. Dai sono le comiche.
è involontaria

Che vergogna cazzo.
"Camoranesi di solito è un giocatore molto leale"

cmq camoranesi è matto come un cavallo, se fossi stato al posto di conti mi sarei alzato e sarei andato a tirargli un cazzotto diretto, prima a lui e poi all'arbitro.