[33esima giornata]: questa volta vinciamo isi!

madonna il moviolista è imbarazzante.

"eh, si vede che camoranesi temeva... eh daniele conti si vedeva che arrivava di corsa..."

si ma fossi stato un giocatore della Sampdoria avrei fatto cosi anch'io cazzo, i genoani arrivavano sulla. palla ai 120 come dei guerrieri mongoli. Ci sono stati gli ultimi 20 minuti del primo tempo che ho veramente pensato che qualcuno si facesse male per davvero da come entravano violenti
come cazzo si fa a non squalificare camoranesi
Che schifo...

Guarda che l'arbitro l'ha visto, solo che l'ha giudicato come un normale contrasto di gioco
Ma appunto dico l'arbitro era li come cazzo ha potuto giudicarlo un contrasto normale.
non lo so, forse si era visto roma-inter da poco e si era tarato su quel livello di arbitraggio.

si ma solo una persone con dei gravi disturbi al cervello può giudicare un tir che entra col gomito alto un normale contrasto di gioco

inter - roma

Ah boh, 3 giornate sarebbero state poche
comunque che palle sto camoranesi, giusto adesso che abbiamo avuto episodi sfavorevoli si prende tutte le luci della ribalta.

milan derubato!

fixed

si ho capito ma alcuni voli sono senza senso, e molte volte contatti veniali normalissimi venivano sanzionati proprio per via di ste scenate patetiche, per questa sembra che meniamo come fabbri

dai su, fate certe entrate da codice penale
Camoranesi ha tirato una gomitata in faccia al tipo perché il tipo pur essendo in ritardo arrivava ai 120.

Si è protetto
john cena era sugli spalti che prendeva appunti
No no menate veramente come fabbri.
Gasperini è rosicone peggio di Mazzarri.
Gaspemerda sempre...e si da anche le
arie da grande tecnico
ah, messaggio per vardas.

occhio alla macchina.
Camoranesi

No, non c'è un cazzo da ridere, questo ce lo portiamo al mondiale