[33esima giornata]: questa volta vinciamo isi!

Mazzarri: determinanti gli errori arbitrali.

Senza vergogna proprio
Io metterei Mazarri e Mourinho in un'arena, per vedere cosa salta fuori!

ma scusa eh, parlate proprio voi che piangete preventivamente sugli arbitri chiunque vi capiti?

*

Scusa Gilde ma ha pienamente ragione.

ma almeno con noi funziona

allora gasperini è pronto per la juve.

Io inter-juve lo gioco molto più volentieri senza camoranesi che con.
Voi fate vobis, che tanto anche a spiegarvi gli infortuni e le lunghissime assenze ancora su giocatori che non sono punte ci sono serie a difficoltà a distinguere fra quelli che spostano gli equilibri e quelli che fanno fieno.

seedorf su tutti, ma con camoranesi è uguale...

Ha fatto bene Mauro a tirargli una secca in faccia, altro che.

a questo punto spero vinciate con un autogol di camoranesi.

vabbè non ce la faccio a far finta di essere serio

ah, mbuti

Non esiste un dentone abbastanza grande per sintetizzare il tuo post.

Facciamo che non posti fino a domani per cercare di esorcizzare il clima di bimbominchismo che stai cercando di instaurare?
Cmq Camoranesi ha sempre segnato contro l'Inter, mica è na novità, vedrete che sarà il man of the match
chissà quanti voti avrebbe preso se non avesse dentonato per anni a favore dell'inter

Seriamente: secondo te l'arbitro l'ha vista la secca in fazza, oppure più probabile che no?

Sotto elezioni non mi permetterei mai un comportamento così lascivo...

non è che è "secondo kjb" o "secondo gesù cristo".
Basta che ti guardi il momento della secca e vedi dove guardava l'arbitro

Ma piuttosto secondo te il guardalinee l'ha visto il fuorigioco di milito in roma inter, oppure più probabile che no?

ma pietà su, c'eran cassano e pazzini che appena li sfioravi facevano voli pindarici e scenate da tragedia napoletana
falli eh, nulla da dire, ma li toccavi il piede e stramazzavano a terra agonizzanti

Non era in fuorigioco il gol di turone, cazzo.

Che Aronica la para di mano e non viene dato rigore al'Inter.