[3° TORNEO] strìt fàiter per pc



pork che piccola ownatina
una caterva di shoryuken missati da duke, però almeno ci son state 3 volte meno bolle del solito, GG a tutti


è tutta scena...è stata molto più equilibrata di quanto non dica il video

duke ha un bello stile, è divertente giocarci contro (anche se non mi venivano gli srk e rosikavo ) se non altro non devo inseguirlo stile honda-blanka ecc


scusa se rispondo solo ora, settimana super piena !
lunedi' saro' pronto

rivedendo solo ora il mio incontro con mostronzo mi rendo conto di quanto fuori allenamento sono.
mi riprendero'...come ho potuto trascurare il mio grosso francesone ?
evilgod mi raccomando rimettiti

penso domani sera io e dduke dovremmo menarci finchè "ne rimarrà soltanto uno"(cit.)

stasera mi devo ricordare di addarti a GFWFail
GFWFail
Che vinca il miglior button masher




no è vero. Come avevo scritto anche prima non conosco per niente il match up con rose, ma proprio per niente. Non so cosa sia safe e cosa no e ogni volta era un guessing per me, tiravo ad indovinare cosa si potesse punire e cosa no e mi sono preso tante botte sui denti Ovviamente non avevo alcuna voglia di impararmi il match up per il nostro torneino anche se dovrò farlo prima o poi

Comunque giusta vittoria di mostro col quale prima o poi dovrò giocare ancora perchè è stato comunque divertente a parte tutto!

(l'ultimo shoryu doveva essere la super )


potrei commentare quasi nello stesso modo il mio match con raven

ma rimando il tutto a domani mattina quando upperò il video


Usare un personaggio poco "conosciuto" fa parte della mia tattica di gioco! (ehi... chi ha detto "Ma di quale tattica stai cianciando"?! )

(e poi, onestamente, non combando praticamente nulla, non facendo prese, etc etc.... la scelta è quasi obbligata tra quei 2-3 personaggi "notariamente" da niubbi! )


Ciao, Lunedì è praticamente l'unico giorno che non posso... martedì ci sono dalle 18 alle 21, per te andrebbe bene? (fammi sapere anche l'ora, così mi collego giusto).

Ho già chiesto l'amicizia su LIVE
Raven io ci sono da domani sera in poi dalle 21.30 circa.
La tua gamertag? Che almeno intanto ti aggiungo




stili di gioco diversi, non baratterei mai una combo complessa per 2 hit che fanno lo stesso danno


e ti assicuro infatti che invidio da matti chi riesce a paroneggiare un character così bene e soprattutto in modo spettacolare... io sì che farei cambio...

ma purtroppo quello attuale è l'unico modo con cui riesco a giocare, quindi mi adeguo col meglio che il gioco può offrirmi per il mio non-stile...

(waiting for video! )


domani mattina lo uppo

ma poi hai attaccato lo stick ? o usi ancora la ...


la seconda che hai detto (per questo, prese e culata me le scordo)...

Lo stick lo uso davvero raramente, ormai... ... il fatto è che con la tastiera faccio meno roba, ma con più precisione... mentre con lo stick faccio più mosse, ma con un tasso di imprecisione altissimo...


è ma finchè non cominci...



se dovessi commentare onestamente quanto si vede dovrei insultare entrambi in malomodo...


DIO il tuo amico è meraviglioso, dici che mi insegnerebbe qualcosa?
ieri ho fatto un pò di hard trial dopo 2 giorni che non toccavo sf4 e sukavo appalla, in confronto quando ho giocato con duke era un matusa di akuma.
Per non parlare di ultra hard, primo incontro da 7 round ho perso 3 incontri contro ken prima di riuscire a passare
Senza contare che le combo non mi vengono più, in compenso ho imparato a usare dash cancel fine a se stesso che è molto utile.



Il primo round dell'ultimo match avevi cambiato tattica e funzionava.
Comunque raven è già forte così usando poche mosse....non oso immaginare se si allena!
Un'altro bravo che usa la tastiera è Fuz, se non erro.


minchia... giocando non mi rendo conto, ma a riguardarmi... ho la stessa varietà di gioco di un paremecio...

- Salto+calcio e calcio
- Testata
- Salto+pugno e 100 pugni (ma già meno)



.... FINE!


Thanx mostro!
Tornei su xbox non ne fate/fanno?


ma il mio amico con viper ? o ti riferisci all'akuma ? [ l'akuma sono io... ]



mha guarda, io ho problema personale con quei pg tipo honda, blanka e tutti i loro simili...mi rompo proprio le palle a giocarci contro, mi annoio (alcuni round evidenziano questa cosa )
Di conseguenza non sò commentare oggettivamente quel video, mi farebbe piacere che lo faceste voi, ma in tutta sincerità se dovessi esprimere un parere guardando quel filmato mi viene in mente questo:

l'honda è abbastanza banale, saltella preme due tasti e spamma capocciate, però vince facile...

rose saltella inseguendo honda ma non sà cosa fare e decide di prendere le capocciate randomiche del lardoso avversario !



di niente amico mio i video servono proprio a questo


mi sembra proprio di si, devi cercarti la discussione però