[3° TORNEO] strìt fàiter per pc



martedi' non credo di combinare, al limite mercoledi' prima delle 21.

ciao
Fuz quando ci sei per giocare? =)
Raven ti confermo che se stasera se vuoi giocarla ci sono.

Per il video mi permetto due consigli:
@Mostro: se avessi usato maggiormente il focus o c.hp (la sciarpata anti-air tanto per capirci) prob avresti portato a casa il match 2-0 / 2-0 visto tutti i jumpi-in che ha fatto raven.

@Raven: troppi troppi salti. SF è un gioco da imparare a fare a terra per migliorare. Conta che ogni jumpin poteva essere un antiar o una presa aerea contro rose. Se poi fosse stato uno shoto erano tutti shoriu nei denti a gratis. Inserisci nel tuo gioco la oicho throw che è un ottima mossa e anche l'headbutt e impara a giocare maggiormente a terra.


giustissimo, ma quel giorno avevo i riflessi paralitici non solo per fare srk (soul throw) ma anche per il banale c.hp

il focus invece non sò ancora usarlo



tnx dei suggerimenti


Anche tra 10 minuti, addami a msn e al live.
sono a lavoro ora, dovremmo fare stasera pero' piu sul tardi perchè vado dalla mia ragazza a cena, tipo 23.00.
fammi sapere.
Ok


Ammattepe! Sposiamoci



Beh...sì...hai fatto cagare a spruzzo in quel match
Raven non ha usato metà delle mosse tipo il tuffo di panza, la sculata in testa, la presa assassina che volendo la può pure spammare un pochino (almeno così è come sono stato ownato alcune volte asd).
Sembravi veramente smaronato, ma ti capisco visto che a volte capita pure a me, non ho costanza

Probabilmente ho pure quella fobia intrinseca di diventare bravo in qualcosa, chissà.

Che intendi quando dici che fai "più mosse"?



Sull'uso della tastiera ci hai preso, sul "bravo" avrei qualcosa da ridire

Anyway, ho finalmente trovato un difetto del gioco da tastiera: con le mani fredde è un disastro giocare decentemente.
Tastiera

E per le mani fredde ci sono le ascelle


OK dovrei esserci!
Anche iniziata la autumn cup di ESL, jok3r è passato per mancanza di players
Raven contro sayo
Io contro Nagan
Joker ci sono, adesso!


sarò deficiente ma non trovo le regole del torneo... come si svolgono gli incontri?!....
Uguale, 3 incontri alla meglio dei tre, eliminazione diretta.
Uffa sono stato sconfiggiuto e dire che era inferiore a me come skill, ne sono sicuro viste le cappelle che ha fatto e l'ultra che gli ho entrato.

Poi non capisco perchè mi metteva ryu nel torneo uhm.....
Peccato per la lag, la prima l'ho vinta a mani basse poi è arrivato il laggamento e gli srk a grappolo però lui era felicissimo esultava da matti al microfono senza rendersi conto di averlo acceso
http://www.esl.eu/it/sf4/news/106135/Autumn-Cup-2009-/ "modalità match"


mi ero scordato del microfono...

Comunque ti fa scegliere il personaggio prima di immettere il risultato e come default c'è Ryu.
Ma windows live è in collegamento con Xbox live o giocavi su pc?
mi son dimenticato di segnarmi alla cup esl...
scusa raven ma prima ero occupato, ora ci sono se vuoi :P


mi facevi quasi paura mentre predicavi quelle cose, cazzo se esultavi tutto happy
è in collegamento con xbox anche, dici che può essere un problema??